Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
aronne75
In questi giorni mi sono trovato a discutere con un amico di attrezzature fotografiche. Ad un certo punto mi dice che nel suo ultimo viaggio a Mosca si è accorto dei prezzi altamente favorevoli per quanto riguarda gli obiettivi. La domanda ora mi sorge spontanea... come può costare il famigerato 24-70 solo €700 contro i 1500/1600 in Italia?. Qualcuno potrebbe spiegarmi se ci sono differenze di materiali o incompatibilità con i corpi nital. Un saluto a tutti
gciraso
QUOTE(aronne75 @ Oct 13 2008, 03:56 PM) *
In questi giorni mi sono trovato a discutere con un amico di attrezzature fotografiche. Ad un certo punto mi dice che nel suo ultimo viaggio a Mosca si è accorto dei prezzi altamente favorevoli per quanto riguarda gli obiettivi. La domanda ora mi sorge spontanea... come può costare il famigerato 24-70 solo €700 contro i 1500/1600 in Italia?. Qualcuno potrebbe spiegarmi se ci sono differenze di materiali o incompatibilità con i corpi nital. Un saluto a tutti

Forse è "caduto" da un camion?

Saluti

Giovanni
danardi
dry.gif
Se fai un viaggetto verso mosca ti commissiono qualcosa allora!
agospino
50% in meno mi pare un po' tanto...merce rubata, forse?
Differenze del 25/30% con altri paesi, calcolando tasse ed eventuali cambi ultrafavorevoli, si possono anche verificare, ma di più sinceramente non l'avevo mai visto.
alexb61
magari è la nuova versione economica con le lenti in plastica...
SkZ
I miei sono stati In Romania e gli ho chiestodi comprarmi il cd delle tatu in russo. Sono stati nel piu' grosso negozio di musica di Bucarest e hanno avuto problemi perche' molti cd erano rovinati. Da un controllo fatto temo proprio che sia un Cd "non originale" quello che hanno preso.

Come ha detto Gciraso, probabilemte e' materiale "caduto dal camion".

gciraso
Prezzi più bassi di oltre la metà mi fanno fortemente sospettare. Aggiungo che non comprerei alcunchè da quel sito. Se per caso ti arriva il tarocco che fai? Lo rimandi indietro dopo averlo già pagato? In Russia?

Secondo me o è materiale tarocco o rubato. Per non dire che, comunque, ci devi pagare IVA e dogana.

Saluti
ros63
Ricordo che è vietato fare pubblicità a siti commerciali, quindi ho oscurato il messaggio che trattava di ciò, chi ha scritto sa di cosa parlo si prega di fare più attenzione la prossima volta
tosk
Sono stato più volte a Mosca e posso assicurarti che è l'unico paese incui la merce costa come in Italia, Mosca è notoriamente cara! Si parlava anni fa di strani mercatini dove si trovavano merci tecnologiche originali arrivate direttamente dall'asia in cui i prezzi erano stracciati, ma personalmente non li ho mai trovati...sempre che esistano ancora.
Ho letto che proprio in russia fanno l'iphone patacca, non una imitazione più o meno funzionante come i cect cinesi, ma un telefono con una batteria che retroillumina il logo apple, poi basta. Quindi penso stia diventando una delle capitali mondiali delle sole.
Se poi mi sbaglio ne sarei felice, anzi fammi sapere dove è sto paradiso che al prossimo viaggio a Mosca so dove andare.
chemako68
QUOTE(tosk @ Oct 13 2008, 09:51 PM) *
Se poi mi sbaglio ne sarei felice, anzi fammi sapere dove è sto paradiso che al prossimo viaggio a Mosca so dove andare.

nel caso facciamo un gruppo di acquisto e ti mandiamo là con un container biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.