Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
è sempre della stessa serie dell'altro mio post però questa mi piaceva presentarla singolarmente...
se i moderatori preferiscono spostarla.....li picchio! messicano.gif ...scherzo...fate come volete wink.gif
alessandro.sentieri
Un quadro, in ogni senso guru.gif guru.gif guru.gif

Saluti
Ale
mirko_nk
Ciao, hai colto una luce da invidia.... Bravissimo... Ottima anche la compo....

Ciao
cosimo.camarda
bella, incantevole...alla stefanocucco!!
Nuccio D
Molto bella e bei colori.
Lester
vecchiavolpe
Ottimo scatto, eccellente il taglio quadrato! Vedo che l'autunno incombe, a che altezza l'hai scattata?
Pollice.gif

Sandro
gianluigi63
Complimenti, molto bella!!
Ennio78
meravigliosa STefano!

GRANDE COME SEMPRE!

ennio
Carlo79
Bella questa Ste' Pollice.gif

Ciao

Carlo
FM
Mi piace moltissimo, bravo. (Un pò meno la cornice...)
maurocrespi
Scusami tanto Stefano, ma io vado controcorrente: è una foto che non mi dice molto...Non mi piace il taglio quadrato, ne' la composizione ( e nemmeno la cornice... unsure.gif )
Naturalmente è solo il mio parere personalissimo, visti soprattutto gli altri commenti ti consiglio di non tenerne conto... biggrin.gif
Ciao!
stefanocucco
grazie.gif a tutti! troppo buoni!
per la cornice: si non è il massimo... dry.gif

@Sandro: a 165-170 metri di altezza...l'altezza a cui si trova il paese dove abito

QUOTE(belmuso @ Oct 13 2008, 03:55 PM) *
Scusami tanto Stefano, ma io vado controcorrente:..........

Niente scuse.....però proprio niente ti piace??...nemmeno i colori? messicano.gif
P.S.
in questa, ma anche tutte quelle dell'altro post, ho impostato un WB di 5900°K
brunello
La foto è bella, ma (550x550!) quando la ingrandisco risulta pixelata! Strano che nessuno te l'abbia detto, forse non usano "doppio click, F11"?
Ciao
Bruno
frabarbani
Complimentissimi stefano!!! Hai colto una magnifica luce, con fantastici colori caldi.
Personalmente l'avrei vista bene anche nel classico aspetto 3:2... ma sono gusti!!!!
Ancora complimenti,
fra
Vito.Coppola
Un disegno perfetto Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif !!!


Un saluto
Vito
Grifone72
Stupenda Stefano! Ottima sotto ogni aspetto.

Ciao, Luca.
maurocrespi
QUOTE(stefanocucco @ Oct 13 2008, 04:11 PM) *
Niente scuse.....però proprio niente ti piace??...nemmeno i colori? messicano.gif


Sì, i colori degli alberi mi piacciono, ma da un punto di vista tecnico o artistico la foto non mi comunica molto. Magari con un taglio diverso, una inquadratura più ampia che avesse compreso altri elementi di contrasto del paesaggio...
Certo che poi leggo gli altri commenti entusiasti e mi dico "non capisco proprio niente di fotografia!" cerotto.gif
Ciao!
Andras.Gyorosi
E' proprio un bel quadretto in tutti i sensi! Che belli sono questi colori autunnali! Complimenti sinceri, mi piace tanto! Pollice.gif

Ciao!
Andras
dario-
Incredibili le geometrie rurali che sai esaltare così bene. Ma in che posto vivi? smile.gif magnifico. E' come una riapropriazione del nostro passato.

Fantastica luce. Bravo Stefano

Dario
fablip
Una luce superba, complimentoni!
ryo
Veramente bellissima!
Complimenti!
Marcello
zico53
Ho visto cose molto migliori da parte tua; in questa secondo me non hai scelto l'orario migliore (c'è poca luce) e poi questo taglio la opprime secondo me.
Marco Vegni
Ciao Stefano, mi piace molto il tuo scatto perchè hai saputo fondere geometrie e colore tirando fuori il meglio.
Il taglio lo trovo azzeccatissimo

Complimenti

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.