Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesca De Franceschi Manzoni
volevo condividere con voi alcuni scatti che ho fatto nel deserto del nevada,spero vi piacciano e vi trasportino per un attimo la..
maurizioricceri
Grazie per aver condiviso con noi,questa tua esperienza ben raccontata, la prima su tutte... Pollice.gif
Andry81
La 4 per me, invoglia ad anadre..
Francesca De Franceschi Manzoni
è davvero difficile resistere sotto il sole cocente con 45 gradi,ed è meglio non allontanarsi troppo dalla strada perchè ci sono molti serpenti velenosi,ma ne vale proprio la pena di scendere dalla macchina ad immortalare certe meraviglie.
Andrea Moro
Si respira aria di America on the road in questi scatto...Mi piace anche che hai scattato con questa luce dura e potente, che da il senso di caldo e di desolazione Pollice.gif
alessandro.sentieri
La prima e l'ultima, molto America on the road, come già detto da Andre. Pollice.gif

Ale
Francesca De Franceschi Manzoni
felice che vi siano piaciute smile.gif
Ennio78
bellissime! ma tagli orizzontali? smile.gif mi piace tantissimo l'ultima....fa molto america...sopratutto con quel cartello "Speed limit" messicano.gif fa sorridere... nel bel mezzo del deserto...

ennio
Francesca De Franceschi Manzoni
QUOTE(Ennio78 @ Oct 13 2008, 03:30 PM) *
bellissime! ma tagli orizzontali? smile.gif mi piace tantissimo l'ultima....fa molto america...sopratutto con quel cartello "Speed limit" messicano.gif fa sorridere... nel bel mezzo del deserto...

ennio


hai ragione,ecco uno scatto orizzontale:

Grifone72
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 13 2008, 01:24 PM) *
La prima e l'ultima, molto America on the road, come già detto da Andre. Pollice.gif

Ale


Quoto Ale, mi piacciono molto quelle due strade da classico scenario Americano.

Ciao, Luca.
Andras.Gyorosi
Mi piacciono molto la prima e la quarta! Deve essere un posto bellissimo... e molto caldo! Complimenti!

Ciao!
Andras
Francesca De Franceschi Manzoni
dite che sono un pò stereotipate come foto?
fanno on the road perchè lo sono wink.gif però alla fine non mi dispiaceva dargli un taglio classico,quando ti trovi per quelle strade senza nessuno,col quel cielo blu e una strada dritta come non si può essere un pò condizionati dall'immaginario americano visto in tanti film e foto...?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.