Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Knut_
Spiaggetta di Posidonia....
Clicca per vedere gli allegati
mirko_nk
Ciao, bella immagine, nitida, ben composta e con dei colori OK...... Mi piace proprio. Unico accorgimento a mio avviso un pochino di contrasto in pių...
Ciao
ValerioMusi
Grande Luca altra foto davvero ben composta e molto nitida dalle cromie delicate....





Valerio
alessandro.sentieri
Bella foto, hai gestito tutto davvero alla grande.
Peccato per l'alga, non un bellissimo spettacolo, purtroppo...

Ale

P.S.: un contrattempo mi ha impedito di essere a Baratti stasera, se no ci saremmo incontrati.
P.P.S.: 14-24 ??
ValerioMusi
Non credo si tratti del 14-24 in quanto,come da titolo;bastava leggere,si parla di settembre ed ora se non sbaglio siamo a ottobre in piu' stasera non c'era questa luce....




Valerio
Knut_
Ringrazio tutti voi che siete intervenuti....
Grazie

Luca
easycon69
Ottimo scatto, ben composto e con colori molto dolci.

Luca
Marco Vegni
Ciao Luca, mi piace molto il tuo scatto...molto molto suggestivo.

Bravissimo

ciao
Marco
Pietro75
bellissimo biggrin.gif

A baratti quando ero al mare c'ho fatto 3 sessioni biggrin.gif:D:D:D.e 3 multe al seguito cerotto.gif

gran bel posto
Manuela Innocenti
Molto ben eseguita... rolleyes.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(Musampa @ Oct 13 2008, 12:12 AM) *
Non credo si tratti del 14-24 in quanto,come da titolo;bastava leggere,si parla di settembre ed ora se non sbaglio siamo a ottobre in piu' stasera non c'era questa luce....
Valerio


Il 14-24 č in commercio da quasi un anno quindi, se non sbaglio, a settembre lo si poteva possedere.
In pių non so che luce ci fosse stasera, dato che, come da post precedente, non sono potuto andare.
Ale
Vito.Coppola
Immagine streppitosa Pollice.gif Pollice.gif ,complimenti!!!


Un saluto
Vito
Grifone72
Bravo Luca, immagine ben realizzata, stupenda la luce e le cromie. Molto buona la composizione.

Ciao, Luca.
Knut_
Grazie ancora,agli ultimi che sono intervenuti,mi ha fatto piacere leggere le vostre opinioni... rolleyes.gif

Saluti
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.