Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mrenotibur
poco fa ho postato una discussione su la mia stampante hp c5180 ,che stampava le foto virate verdi mi hanno dato molti consigli che non hanno risolto il problema. ora mi sono accorto che il virato ce lo mettevo io .vi do il percorso della mia cs3 in inglese image adjustment variations si apre una finestra che in teoria mi dovrebbe aggiustare luci alte mezzitoni e colori molto semplice da usare il problema č che vira subito in verde l'anteprima, quindi anche agendo su luci e non su colori singoli,ne risulta una versione finale verde spero di essere stato chiaro e che qualcuno ne sappia piu' di me.
Alessandro Castagnini
Discorso pių da Software.

Ciao,
Alessandro.
mrenotibur
QUOTE(xaci @ Oct 12 2008, 06:18 PM) *
Discorso pių da Software.

Ciao,
Alessandro.

quindi dove lo hai spostato o lo devo ripostare? grazie
gciraso
QUOTE(mrenotibur @ Oct 12 2008, 06:08 PM) *
poco fa ho postato una discussione su la mia stampante hp c5180 ,che stampava le foto virate verdi mi hanno dato molti consigli che non hanno risolto il problema. ora mi sono accorto che il virato ce lo mettevo io .vi do il percorso della mia cs3 in inglese image adjustment variations si apre una finestra che in teoria mi dovrebbe aggiustare luci alte mezzitoni e colori molto semplice da usare il problema č che vira subito in verde l'anteprima, quindi anche agendo su luci e non su colori singoli,ne risulta una versione finale verde spero di essere stato chiaro e che qualcuno ne sappia piu' di me.

Non mi č chiaro, dal menų immagine->regolazioni e poi ..... forse livelli?
Si apre una finestra tipo questa? Clicca per vedere gli allegati

Giovanni
alexb61
QUOTE(gciraso @ Oct 12 2008, 07:15 PM) *
Non mi č chiaro, dal menų immagine->regolazioni e poi ..... forse livelli?
Si apre una finestra tipo questa? Clicca per vedere gli allegati

Giovanni

No, Variazioni (credo, ce l'ho in inglese anch'io), l'ultima voce.
Se tu sposti il cursore verso sinistra (Fine), le variazioni sono meno invasive.
Ma per cos'č che usi quella voce di menu?

alex
mrenotibur
QUOTE(alexb61 @ Oct 12 2008, 07:57 PM) *
No, Variazioni (credo, ce l'ho in inglese anch'io), l'ultima voce.
Se tu sposti il cursore verso sinistra (Fine), le variazioni sono meno invasive.
Ma per cos'č che usi quella voce di menu?

alex

nella versione inglese si č l'ultima voce io di solito la uso per luci alte mezzitoni e sharpen quando le foto sono oltre compare una grana colorata basta clikkare su le miniature a dx per recuperare o alzare le luci per esempio a me capita che le foto siano verdi dopo AVER ACCETTATO LE MODIFICHE CHE HO FATTE (solo su luci mezzitoni o saturazione) NON sui colori molto strano se stampo senza usare questo tool le foto vanno bene

QUOTE(gciraso @ Oct 12 2008, 07:15 PM) *
Non mi č chiaro, dal menų immagine->regolazioni e poi ..... forse livelli?
Si apre una finestra tipo questa? Clicca per vedere gli allegati

Giovanni

no non mi riferivo ai livelli grazie comunque
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.