Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Neander

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
Ciao Fra..
Davvero un ottimo scatto sia per composizione nitidezza e cromie....
Il titolo poi e' una chicca....





Valerio
Giacomo.B
Sinceramente a me sembra che manchi un soggetto principale dove posare lo sguardo...gli avventori del Bar sono troppo piccoli per essere giudicati tali.
Bisognava magari aspettare una figura umana che camminasse verso il Bar con un bel tempo lungo.
La conversione poi la vedo troppo chiara...

Saluti

Giacomo
Simone.Paratore
Se non sbaglio, qui siamo all'EUR, roma, vicino l'ex parco divertimenti!

Mi piacciono molto le cromie anche se effettivamente c'è poco da "cogliere"!

Un saluto

Simone
Marco Pacini

Prima o dopo un fotografo... un archigrafo, di lì ci passa...

Comunque bello scatto!!

m.
dario-
Mi piace un sacco. Rivisitazione quasi onirica di un classico dell'architettura, di questa, spesso dibattuta zona architettonica di Roma.
Davvero una splendida interpretazione, eterea, semplice ma di sicuro effetto. In questi casi, non conta più la tecnica fotografica ma l'impressione, l'impatto emotivo che scaturisce da una foto.

Bravo Francesco wink.gif come sempre sorprendi con sogetti semplici ma di raffinata fatura e interpretazione.

Ciao
Dario
dario-
Dimenticavo ... trovo piacevole e sicuramente azzeccato il convergere prostettico delle linee del travertino verso le persone sedute in fondo, rotto e proseguito dai pilastri in maniera verticale.
Forse mi sbaglio ma anche questa volta ho come l'impressione di cogliere un tratto cinematografico ... non so come l'aver isolato un singolo fotogramma.

si mi piace un sacco.

Ciao
Dario
alessandro.sentieri
Trovo decisamente raffinata la scelta compositiva ed il viraggio.
Ricevo, osservando la foto, come una sensazione di sbilenco, dovuta sicuramente ad una particolare architettura che inganna.
Certo che è difficile scorgere le persone sedute laggiù in fondo, ma, probabilmente, questo è il vero gioiello di questa foto.

Ale
cosimo.camarda
..a me piace molto come composizione, e la conversione molto delicata e ben fatta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.