Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Rugantino
Fresca di questa mattina.
Un piccolo gregge su una collina verde.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
kogaku
...la composizione è molto gradevole.. Ma... le pecore quasi non si vedono... Viene quasi a mancare, quindi, il soggetto... Tra l'altro, mi domando il perchè di tanto cielo a questo punto...
Rugantino
Grazie Kogaku.
Nelle mie foto di paesaggio cerco sempre di includere pochi particolari. Da questo spesso deriva la composizione che include molto cielo.
Trovi che questa sia migliore?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
Ciao Antonello,lo scatto lo trovo molto interessante...
Io farei un MIX delle due foto che ci hai proposto,ovvero includerei un solo albero....




Valerio
mirko_nk
Ciao, quoto in pieno Kogaku... secondo il mio modesto parere avresti dovuto avvicinarti di più ed utilizzare una focale più corta... ma forse è soltanto una mia impressione....

Ciao
kogaku
QUOTE(Musampa @ Oct 12 2008, 02:04 PM) *
Ciao Antonello,lo scatto lo trovo molto interessante...
Io farei un MIX delle due foto che ci hai proposto,ovvero includerei un solo albero....
Valerio



... concordo... Ma trovo pure nella tua seconda proposta il gregge quasi impercettibile...
Vito.Coppola
Ciao,personalmente la seconda mi piace molto,gran bella atmosfera Pollice.gif !!!


Un saluto
Vito
vecchiavolpe
Altrimenti mettici le mucche laugh.gif
Effettivamente le pecore, per far parte del titolo, sono piccole. Queste gradazioni di cielo sono molto belle.

Ciao, Sandro
carmine esposito
Scusa se mi intrometto, credo che come gli altri il soggetto sia quasi invisibile, troppo spazio al cielo che per me non è dei migliori, troppa foschia.

Questo solo un mio parere
Rugantino
Grazie a tutti per i pareri e le critiche.
alessandro.sentieri
I toni molto pastello sono gradevoli.
Forse avvicinandoti e includendo nel frame un solo albero avresti migliorato la composizione, e saresti però, a parer mio, caduto un pò nel rivisto.
Però c'è troppo cielo insipido.
E allora perchè non optare per un taglio pano ???

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.