Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Moua


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Attilio
Moua
L'assenza di commenti mi fa domandare perchè mi piace questa foto?

Ciao
Attilio


alcarbo
A me piace come tecnica, come resa cromatica e soprattutto come idea, per quel che mi trasmette ..
Moua
Grazie alfredo, mi fa piacere questo tuo commento...almeno non sono il solo smile.gif

Ciao
Attilio
dario-
Lo spunto è buono, bella la miscela di colori e oggetti.
Certo a me lascia subito pensare alla condizione di molte persone, immigrati soprattutto e quindi ad una apparenet vivacità di colore corrisponde una triste e malinconica qualità di vita.
La vedo come complemento ad un contesto più ampio wink.gif.
Non è una critica alla foto che a me piace ma solo perché tu spesso ci hai abituato a contest sempre ben ampi ed organici smile.gif.

Ciao e bravo comunque Pollice.gif

Dario
Moua
Ti ringrazio moltissimo dario per il tuo commento, il quale mi sprona a postare più spesso.

Ciao
Attilio
corcla
bella foto
se penso quanto debbono sacrificarsi, e talvolta umiliarsi per raccimolare poci soldi, mi vengono i brividi
se poi penso alla protervia di molti che non capiscono la loro situazione e dimenticano quanti nostri connazionali sono stati nelle medesime condizioni .........
maurizioricceri
lo scatto mi piace anche se avrei preferito una inquadratura un pò più ampia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.