Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Già..
Il Nostra Damus della fotografia digitale ha letto il suo verdetto e noi,poveri ignoranti,non possiamo far altro che prenderne atto.Fortuna che ancora non l'ho comprata,mi sono risparmiato un pò di soldi laugh.gif
Quello che fa più ridere che sembra al quanto convinto di ciò che sostiene.

http://www.nntp.it/arti-fotografia-digital...on-e-canon.html
alexb61
ma quanto si è bevuto il cervello quello là?
78Anto
Opperbacco!!!

E adesso chi lo dice alla consorte che devo pure cambiare il cellulare?!
davide.lomagno
convinto lui.......
gciraso
Ma il bello è seguire il forum di questi pazzi rolleyes.gif

Giovanni
Brunosereni
Io lo leverei dalla sezione bar, non vorrei che ci finisse tutto!!!!
Bruno
gfavaretto
bello quel photoshop... Police.gif

queste uscite sono solo dimostrazione di enorme ignoranza e vanno prese con il duvuto spirito.. ossia grasse risate e nessuna replica al ciarlatano..
ANTERIORECHIUSO
Quello che gli ha scritto: > Basta attivare la vibrazione, funge anche da stabilizzatore e pulisce il
> sensore dalla polvere

E' un mito! biggrin.gif
Franco_
Devo dire che è molto convincente, domani venderò tutto e acquisterò un bel fotofono...

La cosa più bella è che ci sono delle persone che gli rispondono laugh.gif
giannizadra
Che cotali squinternati non scrivano qua, è già un fatto positivo.
simone_chiari
volete farmi credere che non è uno scherzo? hmmm.gif hmmm.gif
ciao
Simone
gciraso
E' il misoneista che mi è piaciuto (contrario ad ogni novità). Andate a vedervi il sito del soggetto in questione, dice che scattava con una folding cinese ma si era rotto di sviluppare i negativi.

E ancora, andando a questo link si hanno le basi filosofiche del nostro, dove scrive: "la qualità non è eccelsa perché l'ho fatta con una vecchia laica". Ed effettivamente una LAICA non l'ho mai sentita, forse Leitz l'ha costruita apposta per lui, a qualità ribassata.

E ancora, spiegatemi per favore tale affermazione: " "Il neotopografo non vuole "fare una bella fotografia", ma si abbandona all'inconscio tecnologico della macchina perché la Bellezza entri con passi felpati dalla porta di servizio". hmmm.gif hmmm.gif


Saluti

Giovanni
danighost
QUOTE(Franco_ @ Oct 12 2008, 10:46 AM) *
Devo dire che è molto convincente, domani venderò tutto e acquisterò un bel fotofono...

La cosa più bella è che ci sono delle persone che gli rispondono laugh.gif


Lo conosco, e fotografa con una Sony alfa 100, poi ha anche una a pellicola, ma non mi ricordo la marca.
danighost
QUOTE(gciraso @ Oct 12 2008, 11:49 AM) *
E' il misoneista che mi è piaciuto (contrario ad ogni novità). Andate a vedervi il sito del soggetto in questione, dice che scattava con una folding cinese ma si era rotto di sviluppare i negativi.

E ancora, andando a questo link si hanno le basi filosofiche del nostro, dove scrive: "la qualità non è eccelsa perché l'ho fatta con una vecchia laica". Ed effettivamente una LAICA non l'ho mai sentita, forse Leitz l'ha costruita apposta per lui, a qualità ribassata.

E ancora, spiegatemi per favore tale affermazione: " "Il neotopografo non vuole "fare una bella fotografia", ma si abbandona all'inconscio tecnologico della macchina perché la Bellezza entri con passi felpati dalla porta di servizio". hmmm.gif hmmm.gif
Saluti


Giovanni


Caro doctor, qui è lei che ci deve spiegare la diagnosi di codesto personaggio.

Ovviamente in simpatia messicano.gif .

A proposito di psichiatria, l'altro giorno faccio l'uscita al bar con i "ragazzi" ed il nuovo psichiatra, dopo che la barista ha finito di servire i soliti ragazzi, si gira verso me e dice: lui è con voi?
Alchè mi giro e dico: Dottore, in comunità stavo scherzando che la inserivo sulla lista dell'uscita.
La barista è diventata rossa.

Fine OT.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.