Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fasciolo
Ragazzi dall'uscita per le montagne abruzzesi con Monteoro e MaurizioV Per le montagne Abruzzesi vi propongo questo scatto:


Fiume di Alberi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Come sempre aspetto vostri commenti e critiche..

Ciao
Franco
Andrea Moro
Buona inquadratura Pollice.gif Mi piacciono gli alberi che conducono perfettamente l'occhio verso lo sfondo. Sarebbe un capolavoro se ci fossero stati dei colori autunnali più pronunciati (adesso è ancora prestino) e un riparo dalla luce laterale del sole che abbassa il contrasto e la purezza dell'immagine..
dario-
Beh quoto Andrea Pollice.gif l'inquadratura è magnifica e lo spunto intressante. Bella realizzazione.

Ciaoo
Dario
cosimo.camarda
sono perfettamente d'accordo con l'amico andrea, la compo è ok, ma la luce non ti ha aiutato.
mirko_nk
Si concordo con gli altri, mi piace la compo ma la luce non ci siamo...

Ciao
Fasciolo
Ragazzi grazie dei commenti e dei consigli...
La luce era un po particolare ...molto forte in alcuni punti e molto attenuata in altri coperti da nuvole..

Per lo sfondo un pò slavato penso che dipenda anche dal leggero controluce (possibile??)

Ciao e grazie ancora
Franco
kogaku
...credo pure io che lo sfondo non sia stato aiutato... E concordo pure io con Andrea...

Meglio se ripassi a breve! E che tu possa stringre di più sugli alberi...
Fasciolo
@Kogaku

Grazie di esser passato e del commento...proverò a tornarci (anche se è una bella distanza hmmm.gif )

Ciao Franco
morpheusx2003
La composizione è davvero bella..peccato solo per quello che ti hanno fatto notare chi mi ha preceduto.

Ma in PP non si riesce a contrastare e saturare di più gli alberi? hmmm.gif

Un saluto
Alessandro
alcarbo
Buona (a parte quello rilevato dagli altri resta buona)
Fasciolo
@ Alcaro
@Morpheus

Grazie dei commenti..e di esser passati

Ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.