Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pagine: 1, 2
mirko7532
IPB Immagine
IPB Immagine


Recente workshop in studio a firenze.
Grazie a tutti dei commenti.
Saluti Mirko.
hausdorf79
Buona la seconda...la prima è scomposta nel taglio e nella posa.

Ciao!
G.
tosk
la seconda ha proprio dei bei colori: due ritocchini alla pelle ed alle macchie sul pavimento ed è perfetta
Gianluca_GE
A me piace la prima...fuori dagli schemi e bella l'espressione della modella

Ciao

Gianluca
e.tremolada
buona la prima

sì meglio la prima, ce solo il braccio sulla destra che non fa la perfezione,
magari nella foto non tagliata cè qualcosa in più, se ci fosse anche un po più di piede,
ammorbidirei solo un pochino la rughetta a lato bocca

la seconda no, dai la ragazza non è magrissima e quel maglione la ingrossa ancora di più,
poi c'è tanta coscia, che è un po forte,
e poi brutti i piedi senza scarpe e che stanno su in punta per tirare il muscolo del polpaccio,
sempre assolutamente le scarpe e col tacco, per il polpaccio e per evitare l'innaturale piede in punta
vincent39
tra le due scelgo la prima senza dubbio; un pò più a destra sarebbe stata più efficace.
mirko7532
QUOTE(trem @ Oct 11 2008, 09:48 AM) *
buona la prima

sì meglio la prima, ce solo il braccio sulla destra che non fa la perfezione,
magari nella foto non tagliata cè qualcosa in più, se ci fosse anche un po più di piede,
ammorbidirei solo un pochino la rughetta a lato bocca

la seconda no, dai la ragazza non è magrissima e quel maglione la ingrossa ancora di più,
poi c'è tanta coscia, che è un po forte,
e poi brutti i piedi senza scarpe e che stanno su in punta per tirare il muscolo del polpaccio,
sempre assolutamente le scarpe e col tacco, per il polpaccio e per evitare l'innaturale piede in punta


Grazie.....ma non è tagliata assolutamente è venuta fuori cosi!!!!!!
Per le scarpe non sono daccordo a me piace anche cosi.....la ragazza della porta accanto,ne ho altre con le scarpe che tra un pò ti farò vedere sempre qui in questo post.
Grazie! grazie.gif
rossanop
anche a me piace molto la seconda, bravo
Marco Vegni
Non sono un esperto di glamour però questi due scatti mi piacciono.
Nella prima mi piace molto sia il BN, che l'espressione della modella. Forse avrei inquadrato in maniera diversa perchè il braccio ed il piede mi disturbano un pò...(ma come ti ho detto non sono un esperto).
La seconda è bella bella bella...mi piace in tutto e per tutto.

Ciao ciao
Marco
vvtyise@tin.it
molto belle, la prima, dovendo scegliere!
Matt.3
La prima certamente è diversa dal solito.
Tagliandola la vedrei bene anche come ritratto.
Complimenti

Matt
vvtyise@tin.it
le sono andate a riguardare e mi piacciono molto entrambe!
eddiefelson
Buona la prima.

saluti

Marco
herasymcuk
Quando ci fai vedere le altre? smile.gif
mirko7532
Aggiungo un ritratto e un particolare,in settimana ho un paio di cosine da farvi vedere,sempre graditi commenti e critiche.Grazie per l'interesse! grazie.gif
IPB Immagine





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Complimenti, bel volto!
La migliore per me è la prima, anche se il taglio è perfettibile.

Paolo
cesare.genocchio
QUOTE(mirko7532 @ Oct 18 2008, 12:37 AM) *
Aggiungo un ritratto e un particolare,in settimana ho un paio di cosine da farvi vedere,sempre graditi commenti e critiche.Grazie per l'interesse! grazie.gif
http://img521.imageshack.us/img521/6266/giocondaokgt4.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/8928/mir0264gd8.jpg


Complimenti per le foto, non sono un esperto ma le ritengo belle e ben fatte ! Inoltre, un plauso alla D2H/S, fotocamera da molti ritenuta valida solo per gli avvenimenti sportivi, a dispetto dei suoi 4mp, regala scatti da far invidia a modelli molto più recenti e costosi.
Saluti cordiali
Cesare
vvtyise@tin.it
belle anche queste ultime. Preferisco il ritratto, mi piace il taglio, la luce. Complimenti!
herasymcuk
E quella con le scarpe? wink.gif
e.tremolada
e sì non dovevo postare quella con le scarpe?

ma perchè è così brutta la grana nella zona d'ombra del volto
mirko7532
QUOTE(trem @ Oct 18 2008, 11:32 PM) *
e sì non dovevo postare quella con le scarpe?

ma perchè è così brutta la grana nella zona d'ombra del volto



Sei mi fate capire meglio vi rispondo ....non ho capito cosa mi state chiedendo...
herasymcuk
QUOTE(mirko7532 @ Oct 11 2008, 06:12 PM) *
Grazie.....ma non è tagliata assolutamente è venuta fuori cosi!!!!!!
Per le scarpe non sono daccordo a me piace anche cosi.....la ragazza della porta accanto,ne ho altre con le scarpe che tra un pò ti farò vedere sempre qui in questo post.
Grazie! grazie.gif


Dicevi che avresti postato altre foto in cui la modella indossava le scarpe! wink.gif
mini74
quella con il fiocco

se la modella avesse tenuto la spalla dx piu' in alto si starebbe tirata la ciccetta che ha fatto le pieghe .
se fosse stata lievemente piu' torta ovvero l'anca piu' girata probabilmente il gluteo sarebbe rimasto migliore
se avesse trattenuto il fiato e kiuso gli addominali non si sarebbe vista la pancetta .

scusate sono anche istruttore di body building , noi impariamo a sfuttare al massimo il nostro corpo .

se ... ti serve aiuto a coccolare la modella chiama :-) non vorrei che ci rimanesse male x le critiche al fisico .

scusa i se , belle foto in ogni caso .
salsaprophet
Mi piace l'idea della prima, ma non gradisco il taglio, forse un po più aperta (braccio a dx, piedi...), cmq bello scatto.... tra le 4 la mia preferita.
La seconda: adoro la sedia anni 70... troppo Charlie's angels. Lo scatto è bello, forse posa e maglione non fanno risaltare al maz la modella.
La terza: Bello lo sguardo, mi piace
La quarta: non so... non mi convince....
mirko7532
Clicca per vedere gli allegatiPer chi mi aveva chiesto uno scatto con le scarpe...
Scusate la bassa qualità!
Colgo l'occasione per ringraziare i visitatori e chi mi ha commentato questa serie di foto...

grazie.gif grazie.gif grazie.gif

mirko7532
Dopo quasi 3500 visite ringrazio tutti per i commenti ricevuti!!!!
Per me un grosso successo!GRAZIE!
Ennio78
io ne capisco poco xò la prima mi trasmette davvero tanto! x me è la migliore della serie!

bravissimo!

ennio
herasymcuk
QUOTE(mirko7532 @ Nov 14 2008, 07:13 PM) *
Dopo quasi 3500 visite ringrazio tutti per i commenti ricevuti!!!!
Per me un grosso successo!GRAZIE!


Aprrofittane per mostrarci qualche altro scatto della serie! rolleyes.gif
vvtyise@tin.it
evidentemente sono piaciute a parecchi, trovo la prima molto bella!
mirko7532
Aggiungo l'ultima...
Saluti Mirko.
vvtyise@tin.it
molto bella anche questa!
Gufopica
complimenti
la seconda la trovo davvero perfetta..e mi piace molto anche l'utlima che hai messo..particolare che colpisce..
davvero bravo!
che macchina hai utilizzato?
Firenze..beh non sono cosi distante farei volentieri due scatti anch'io a Cristina messicano.gif
Filippo Tomasi
arrivo con calma...
complimentandomi come in altri siti per il tuo lavoro...
mi fa piacere che la giornata sia stata positiva anche dal punto di vista fotografico, oltre a quello della simpatia (tua, di Zio, ecc ecc e di Cristina)...
herasymcuk
QUOTE(tom65 @ Nov 18 2008, 09:44 AM) *
arrivo con calma...
complimentandomi come in altri siti per il tuo lavoro...
mi fa piacere che la giornata sia stata positiva anche dal punto di vista fotografico, oltre a quello della simpatia (tua, di Zio, ecc ecc e di Cristina)...


Perchè non postate anche voi qualche pics....visto che la modella è la stessa? grazie.gif
Ezio Alessandri
mi sono permesso di rivedere un tuo scatto...lo trovo molto bello...complimenti..ho apportato qualche correzzione al fisico della modella...piccoli trucchi che si usano per correggere le piccole imperfezioni fisiche...

ciao..ezio

wanes
...complimentissimi... a me piacciono tutte...
...quella seduta è molto sensuale.... forse se si vedesse un po' più dell gamba destra... (ma non è detto perchè avrai sicuramente provato!) .... complimenti davvero per gli scatti e complimenti anche alla modella brava e bella!!...
...ne hai ancora?
mirko7532
QUOTE(tom65 @ Nov 18 2008, 09:44 AM) *
arrivo con calma...
complimentandomi come in altri siti per il tuo lavoro...
mi fa piacere che la giornata sia stata positiva anche dal punto di vista fotografico, oltre a quello della simpatia (tua, di Zio, ecc ecc e di Cristina)...


Ancora un grazie.gif a tutti voi per i commenti che ho ricevuto!
Un grazie.gif va anche a tom65 che con la sua professionalità organizza queste bellissime giornate di fotografia e allegria!
Rispondo in sequenza: la fotocamera utilizzata è la mitica d2hs+un 50 1.4d,di foto scattate quella giornata da parte mia oltre 500...quindi ci sarebbe altro ma essendo arrivato a quasi 5000 visite per il momento basta!
Purtroppo Cristina era a firenze solo per quei giorni perchè lei abita altrove,altre foto? i miei compagni di avventura possono benissimo postarle anche quà hanno il mio benestare..
Per il fotoritocco mi piace! ma io non essendo portato al fotoritocco cerco sempre di adoperarlo il meno possibile, amante invrce della nitidezza e della qualità delle ottiche.cmq grazie.gif
L'appuntamento è per l'inizio di dicembre con nuove foto di una super modella.. texano.gif ...vi lascio nel mistero cosi mi tornate a trovare su questa categoria.!
Ancora un grazie.gif a tutti.
vvtyise@tin.it
aspettiamo, allora.
thehorus
Ciao a tutti, questo è il primo post...

Graditissimi commenti.

Andrea

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 116.3 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 181.4 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 236.6 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 175 KB
mirko7532
Complimenti!!Ho fotografato Cristina il sabato pomeriggio....Te eri la domenica mattina per caso?
Ottimo lavoro direi.
Saluti Mirko.
thehorus
QUOTE(mirko7532 @ Dec 6 2008, 09:31 PM) *
Complimenti!!Ho fotografato Cristina il sabato pomeriggio....Te eri la domenica mattina per caso?
Ottimo lavoro direi.
Saluti Mirko.


Esatto! ciao Mirco ci siamo conosciuti domenica scorsa...shooting a Figline.
Grazie dei complimenti.
danardi
QUOTE(thehorus @ Dec 7 2008, 01:04 AM) *
Esatto! ciao Mirco ci siamo conosciuti domenica scorsa...shooting a Figline.
Grazie dei complimenti.

bellissima la composizione della prima.
Si sta parlando di Figline Valdarno?
thehorus
QUOTE(danardi @ Dec 7 2008, 11:16 PM) *
bellissima la composizione della prima.
Si sta parlando di Figline Valdarno?



Ciao, si Figline Valdarno.C'eri anche tu?
Gufopica
complimenti guru.gif
mirko7532
Riguardandole e confrontandole con le mia non mi convince il la taratura del bianco nella 1 e nella 3,i bw invece sono ottimi.
Hai la d3 vero?
Saluti Mirko
danardi
QUOTE(thehorus @ Dec 8 2008, 08:50 PM) *
Ciao, si Figline Valdarno.C'eri anche tu?

No, ma sono di zona Isola.gif

Fa piacere che vi siano queste iniziative
Alessandro Castagnini
Ed anche questa discussione era già stata aperta!

Perchè aprire una discussione quando ce n'è già un'altra sullo stesso argomento (qui)?

Quindi, unisco le due discussioni e ricordo, ulteriomente, che esiste un estratto del regolamento posto in evidenza: si prega di leggerlo prima di postare, grazie.

Post Multipli Per La Stessa Sessione/modella.

Ciao,
Alessandro.
thehorus
QUOTE(xaci @ Dec 9 2008, 09:13 AM) *
Ed anche questa discussione era già stata aperta!

Perchè aprire una discussione quando ce n'è già un'altra sullo stesso argomento (qui)?

Quindi, unisco le due discussioni e ricordo, ulteriomente, che esiste un estratto del regolamento posto in evidenza: si prega di leggerlo prima di postare, grazie.

Post Multipli Per La Stessa Sessione/modella.

Ciao,
Alessandro.


MEA CULPA...SCUSATE!
NON AVEVO LETTO LA REGOLA
vvtyise@tin.it
bella!
thehorus
QUOTE(mirko7532 @ Dec 9 2008, 12:38 AM) *
Riguardandole e confrontandole con le mia non mi convince il la taratura del bianco nella 1 e nella 3,i bw invece sono ottimi.
Hai la d3 vero?
Saluti Mirko


Ciao Mirco, si la D3; scatti effettuati col 24-70 f2.8.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.