Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
L'altra era una vecchia fabbrica in disuso...
Questa una centrale elettrica in pieno esercizio...
L'altra l'avevo ripresa di giorno, sotto un cielo cupo...
Questa di sera, sotto un cielo stellato...

...la ricerca continua...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

[click+F11 Pollice.gif ]

Saluti.-
Ale
mirko_nk
Foto molto tecnica, ottimamente realizzata... Ciò che ho notato di te è che riesci egregiamente a spaziare da uno stile all'altro con grande facilità... questo è segno di grande passione e dedizione per questo hobby... oltre che a grandi capacità.

Questa foto certamente emoziona meno di altre che ci hai presentato, ma nella sua semplicità ci descrive una parte della nostra civiltà....

Complimenti.

Ciao
Andras.Gyorosi
Foto ottimamente realizzata! Pollice.gif

Ciao!
Andras
Grifone72
Bella la composizione e molto ben gestita la realizzazione di questo scatto notturno. Il taglio quadrato da equilibrio.

Ciao, Luca.
Luigi BM
Ciao Ale molto bella e come per l'Altra... mi piace molto questa ricerca geometrica della composizione valorizzata da una grande tecnica.

Luigi
Andrea Moro
Splendida composizione e contrasti cromatici favolosi. Bravo Ale, un'altra perla... guru.gif
brunello
Bella Ale, mi piace sempre vedere qualcosa di diverso. Belle queste due ciminiere e i loro colori sullo sfondo blu. Bella foto
Ciao
Bruno
dario-
Quoto tutti Pollice.gif e ti hanno già detto tutto. Davvero ben fatta.

Comlpimenti

Dario
Negativodigitale
Nuova, bella, precisa precisa. Bravo.

Paolo
cosimo.camarda
...mi ricordo la prima, questa ha una marcia in più! complimenti!
Vincenzo.Cicchirillo
Scatto insolito da parte tua Ale. Lo scatto e' tecnicamente ben eseguito anche se personalmente non amo molto questi tipi di soggetti.
pri
bella, bella, bella!

complimenti, priscilla
frabarbani
Beh... sei riuscito a darne un'immagine quasi poetica!!! huh.gif
Composizione equilibrata, cromie che ben si accostano l'un latra, cielo pulito e stellato. Sembra quasi tu voglia trasmettere un messaggio di tranquillità, ossia una descrizione di uno scenario che non sembri voler 'denunciare' ma che, diversamente, apprezzi. Insomma, forse mi sono intrecciato nei discorsi, ma il quadretto della centrale mi pare proprio che ti piaccia assai!!!!
Sbaglio?
A presto,
e complimenti,
fra.
kogaku
...bah... a me col cielo così bujo&bigio non mi garba... Io, dopotutto, ero lì... O picchiami?
rossanop
una gran bella foto ottimamente realizzata, bravo
Salvo40
Bellissima anche questa..............ottima esposizione che credo non di facile realizzazione..... composizione molto curata come sempre.......complimenti Ale.......un'altro capolavoro guru.gif
alessandro.sentieri
Grazie a tutti, anche a Pippaccio che c'era... non c'era... chissà, lui va e viene, nessuno sa mai dove sia...

La foto è scattata con la D200 e il 24-70.
Pippo ha pazientato fino all'arrivo del buio, ovvero della luce giusta per enfatizzare la struttura (e le luci) della centrale. Se si apre la foto si vedono anche poche stelline...

Ciao a tutti !!!
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.