Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Riva Trigoso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti!
Andras
fablip
Altro scatto superbo, eri insieme a Maurizio? wink.gif
mirko_nk
Andras, sei un punto di riferimento.... guru.gif guru.gif guru.gif Una nitidezza che soltanto nelle tue foto riesco a trovare.

Ciao
alessandro.sentieri
Magnifica anche questa, non sbagli un colpo Andras !!!

Ale



Andras.Gyorosi
QUOTE(fablip @ Oct 10 2008, 07:01 PM) *
Altro scatto superbo, eri insieme a Maurizio?


grazie.gif
Sì eravamo insieme! Mi ha svelato l'essistenza di questa spiaggetta splendida! smile.gif

QUOTE(mirko_nk @ Oct 10 2008, 07:02 PM) *
Andras, sei un punto di riferimento.... Una nitidezza che soltanto nelle tue foto riesco a trovare.

Ciao


Grazie di cuore, Mirko!

Ciao smile.gif
Andras
stefanocucco
..ti restituisco il tuo triplo guru guru.gif guru.gif guru.gif
l'avevo vista su Flickr...un vero capolavoro!
Per contenere così bene alte luci e ombre che tecnica hai usato? filtri GND, doppia esposizione con PSCS3...sono curioso
Grazie
kogaku
...oh!! Questa aggiunge molta più dinamicità! Bravo Andras!!!
Andras.Gyorosi
Grazie Ale, Stefano e Filippo!

@Stefano: Scatto singolo, ma ho impostato sulla macchina il d-lightning attivo, che mi ha dato la mano a recuperare un po' di ombre e alte luci. In pp ho aggiustato ancora i livelli e le curve per tirare fuori ancora più dettagli!

Saluti!
Andras
giuseppe v
Mi devi una tastiera nuova ! Mi e' uscita l'acqua dal monitor. messicano.gif

Complimenti e' bellissimaaaa

Giuseppe
Grifone72
Grande Andras! Bellissima e ricca di energia. Complimentoni! guru.gif

Ciao, Luca.
Andry81
Scatto preciso, come al solito del resto. Mi piace l'onda che si infrange e dientro quell'enorme socglio con la croce.

Andrea
Gianluca Pompeo
... hummm si veramente bella complimenti anche da parte mia
Knut_
M E R A V I G L I O S A guru.gif
Sei anche avvantaggiato da un paesaggio che da solo dice la sua...ma nessuno può negare che.... sei bravissimo.

Saluti

Luca
mirko_nk
QUOTE(Knut_ @ Oct 10 2008, 08:27 PM) *
Sei anche avvantaggiato da un paesaggio che da solo dice la sua...ma nessuno può negare che.... sei bravissimo.

Saluti

Luca

Purtroppo non basta avere un bel paesaggio. Quest'estate sono stato in quei posti (è vero di corsa), ma neanche lontanamente ho ottenuto certi risultati...... Complimenti ancora Andras....

Ciao
Luigi BM
Che spettacolo Andras molto bella la composizione e una graande tecnica.

Luigi
Andrea Moro
Socc'.... belin! Complimenti, 'he spettacolo di dinamismo guru.gif guru.gif Se mi concedi l'onore di farmi visitare altri bellissimi posti come questo quasi quasi ti porto una piastra Manfrotto di ricambio per il tuo tripod! laugh.gif
Mario P.
Mi piace.complimenti
Andrea Lapi
Complimenti anche per questa bellissima immagine!
dario-
Perbacco ohmy.gif che colpo!!!! guru.gif davvero grandiosa Pollice.gif

Ciaoo
Dario
Maury_75
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 10 2008, 09:06 PM) *
Socc'.... belin! Complimenti, 'he spettacolo di dinamismo guru.gif guru.gif Se mi concedi l'onore di farmi visitare altri bellissimi posti come questo quasi quasi ti porto una piastra Manfrotto di ricambio per il tuo tripod! laugh.gif

Ahahah qui ci scatta pure il ricatto!!! laugh.gif e a me cosa porti? Tanto Andras non se lo ricorda mica il posto dove l'ho portato! tongue.gif
Scherzi a parte un'altra fuotona questa!
Compliments e saluti.
Maury
Michele Festa
Un'altra chicca delle tue, veramente straordinaria, mai i complimenti sono stati così meritati!!

Un caro saluto
Michele
Marco Pacini

...


m.
Nuccio D
Andras, anche questa volta hai proposto una foto bellissima.
Il posto lo conosco molto bene perchè andavo ad immergermi proprio in quella zona oppure alle rocce rosse di Framura, qualche anno addietro, aimè......
Spero di vedere altre tue belle immagini.
Lester
brunello
Non si riesce a starti dietro! Per cui ho deciso di complimentarmi solo per quelle ultra e questa foto mi sembra proprio bellissima perche giocata solo sulla luce e sulla bellezza del mare e del momento colto, oltre alla usuale grande tecnica.
Ciao
Bruno
Salvo40
Un'altro tuo colpo messo a segno................che bella .........stupendi i colori, i dettagli e soprattutto la composizione..............grande Andras guru.gif
ValerioMusi
Bravo Andras,davvero un grande scatto,sia per dinamicita' e composizione...
Complimenti...




Valerio
moicano
Questa e' pura arte... BRAVISSIMO
Maurizio L.
Straordinaria. Complimenti!!

Ciao
Maurizio
Massimiliano C. Scordino
non so piu' come farti i complimenti..........

ciao massimiliano
simonbart
Posso solo accordarmi ai complimenti!

Simone
Andrea Moro
QUOTE(Maury_75 @ Oct 10 2008, 10:42 PM) *
Ahahah qui ci scatta pure il ricatto!!! laugh.gif e a me cosa porti? Tanto Andras non se lo ricorda mica il posto dove l'ho portato! tongue.gif

Ricatto collaterale... messicano.gif

Andras, dai posta anche le altre...sono sicuro che ne hai fatte tante in questo posto Pollice.gif
frabarbani
Bellissimo scatto Andras!!!!
Sei stato bravissimo nella scelta del tempo di esposizione! Ne è venuto fuori un effetto stupendo!
Coplimenti,
guru.gif

fra
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.