Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Vegni
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti
Marco
Maury_75
Se non ci vedo male il sole è andato di blooming! Ciò non toglie che lo scatto sia davvero superbo... compo, soggetti, ed esposizione da paura!
I miei complimenti Marco hai colto un bel attimo!
Saluti Maury
mirko_nk
Tecnicamente ben riuscita, buono il controluce. A me piace. Pollice.gif

Ciao
Marco Vegni
Grazie mille ragazzi per essere passati ed aver commentato...

X Maury: che ha fatto il sole? ...è andato dove? laugh.gif ...Visto che non sono molto tecnico me lo spieghi in italiano? Mi parli di bruciatura?....

ciao ciao
Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Ottimo controluce,ottima composizione.Una foto densa di significati e molto espressiva.Complimenti
Marco Vegni
Grazie Vincenzo...diciamo che questo è uno scatto fatto al volo...senza pensare a niente...convinto che non fosse niente di particolare, invece, una volta rivista al PC mi è piaciuta moltissimo...

ciao ciao
Marco
Michele Festa
Bellissima, comunicativa, poetica e originale. Ottimo scatto! wink.gif

Un caro saluto
Michele
Marco Vegni
Grazie mille Michele...troppo gentile...

ciao ciao
Marco
Maury_75
QUOTE(Marco Vegni @ Oct 10 2008, 04:08 PM) *
Grazie mille ragazzi per essere passati ed aver commentato...

X Maury: che ha fatto il sole? ...è andato dove? laugh.gif ...Visto che non sono molto tecnico me lo spieghi in italiano? Mi parli di bruciatura?....

ciao ciao
Marco


Sì Marco scusami è il termine x definire quelle bruciature che danno origine a striature bianche!
Saluti e compliments ancora!
Maury
Andrea Moro
Una foto dall'atmosfera particolare ed emozionante. Bravissimo Marco per l'ottimo attimo colto Pollice.gif Pollice.gif

Ciao ciao
fablip