Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Vegni
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti
Marco
Maury_75
Se non ci vedo male il sole è andato di blooming! Ciò non toglie che lo scatto sia davvero superbo... compo, soggetti, ed esposizione da paura!
I miei complimenti Marco hai colto un bel attimo!
Saluti Maury
mirko_nk
Tecnicamente ben riuscita, buono il controluce. A me piace. Pollice.gif

Ciao
Marco Vegni
Grazie mille ragazzi per essere passati ed aver commentato...

X Maury: che ha fatto il sole? ...è andato dove? laugh.gif ...Visto che non sono molto tecnico me lo spieghi in italiano? Mi parli di bruciatura?....

ciao ciao
Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Ottimo controluce,ottima composizione.Una foto densa di significati e molto espressiva.Complimenti
Marco Vegni
Grazie Vincenzo...diciamo che questo è uno scatto fatto al volo...senza pensare a niente...convinto che non fosse niente di particolare, invece, una volta rivista al PC mi è piaciuta moltissimo...

ciao ciao
Marco
Michele Festa
Bellissima, comunicativa, poetica e originale. Ottimo scatto! wink.gif

Un caro saluto
Michele
Marco Vegni
Grazie mille Michele...troppo gentile...

ciao ciao
Marco
Maury_75
QUOTE(Marco Vegni @ Oct 10 2008, 04:08 PM) *
Grazie mille ragazzi per essere passati ed aver commentato...

X Maury: che ha fatto il sole? ...è andato dove? laugh.gif ...Visto che non sono molto tecnico me lo spieghi in italiano? Mi parli di bruciatura?....

ciao ciao
Marco


Sì Marco scusami è il termine x definire quelle bruciature che danno origine a striature bianche!
Saluti e compliments ancora!
Maury
Andrea Moro
Una foto dall'atmosfera particolare ed emozionante. Bravissimo Marco per l'ottimo attimo colto Pollice.gif Pollice.gif

Ciao ciao
fablip
Trovo la foto stupenda e, oltre ai bei colori e alla gradevole composizione e atmosfera, per ragioni personali molto toccante.

Un saluto.
Marco Vegni
QUOTE(Maury_75 @ Oct 10 2008, 04:27 PM) *
Sì Marco scusami è il termine x definire quelle bruciature che danno origine a striature bianche!
Saluti e compliments ancora!
Maury


Vai tranquillo Maury...qui si vede chi se ne intende di fotografia...mica io...Quando si entra in questi discorsi più tecnici che altro rimango un pò...a bocca asciutta....

Grazie mille anche ad Andrea...

Ciao mitici

Maroc
frabarbani
Gran bello scatto! Ottimi gli elementi paesaggistici, che però guadagnano moltissimo della presenza della figura umana in primo piano! Ti dirò... non la vedrei male nemmeno in sezione 'street'... anzi!
Complimenti! (issimi!!!!)
fra
Marco Vegni
Grazie Fabrizio e Fra per i vostri graditissimi commenti...

ciao
Marco
Maury_75
QUOTE(Marco Vegni @ Oct 10 2008, 04:39 PM) *
Vai tranquillo Maury...qui si vede chi se ne intende di fotografia...mica io...Quando si entra in questi discorsi più tecnici che altro rimango un pò...a bocca asciutta....


Capirai... biggrin.gif conosco il termine semplicemente perchè i primi tempi che fotografavo il sole mi venivan fuori ste cose e x cercare di ovviare mi sono informato! tongue.gif da lì a capirne di foto ne passa parecchio laugh.gif
Vito.Coppola
Bel colpo d'occhio e ottima realizzazione Pollice.gif ,trasmette un bel po' di emozione...!!!


Un saluto
Vito
Marco Vegni
QUOTE(Maury_75 @ Oct 10 2008, 05:17 PM) *
Capirai... biggrin.gif conosco il termine semplicemente perchè i primi tempi che fotografavo il sole mi venivan fuori ste cose e x cercare di ovviare mi sono informato! tongue.gif da lì a capirne di foto ne passa parecchio laugh.gif


...ora non mi dirai che sei alle prime armi perchè ti tolgo il saluto... laugh.gif



QUOTE(VITO77 @ Oct 10 2008, 05:20 PM) *
Bel colpo d'occhio e ottima realizzazione Pollice.gif ,trasmette un bel po' di emozione...!!!
Un saluto
Vito


Grazie mille Vito...

ciao ciao
Marco
alessandro.sentieri
Di fronte a scatti comunicativi come questo, per me, le considerazioni tecniche passano in secondo piano.
Foto molto bella, complimenti.

Ale
pri
bellissima atmosfera, bravo!

priscilla
Marco Vegni
Grazie mille Alessandro e grazie mille Priscilla troppo gentili

ciao ciao
Marco

P.S: Ale...ci rivediamo domenica a Firenze allora?...ma manca il milanista con chi ci sfoghiamo?
giuseppe v
Ciao Marco
una foto bella ed emozionante, complimenti

Giuseppe
Marco Vegni
Grazie mille Giuseppe

ciao ciao
Marco
Andras.Gyorosi
Bravo marco! Hai colto benissimo un attimo emozionante, con un gran colpo d'occhio! Mi piace molto questa foto! Pollice.gif

Ciao!
Andras
Grifone72
Molto bella Marco, delizioso il controluce delle due figure ed ottimi i colori. Complimenti.

Ciao, Luca.
Marco Vegni
Grazie Luca e grazie Andras per i commenti graditissimi
ValerioMusi
Ciao Marco,ottima composizione...
Bella pure la Silhoutte,ma avrei tagliato appena sotto il sole che a mio modesto parere distoglie un po' lo sguardo dal resto della foto....



Valerio
Knut_
Marco,così su due piedi come dici di aver effettuato lo scatto ti dico:
Foto molto suggestiva e comunicativa....sembra una pubblicità...Padre e figlia....molto tenera.
Complimenti...
Saluti

Luca
Luigi BM
Ciao Marco bello e interessante l'attimo colto molto comunicativo con un'ottima e non facile gestione del controluce specie in momenti come questi.
(ps:bello l'avatar mi sembra di conoscerlo anche se con un look diverso)

ciao Luigi
Marco Vegni
QUOTE(Luigi BM @ Oct 10 2008, 09:09 PM) *
Ciao Marco bello e interessante l'attimo colto molto comunicativo con un'ottima e non facile gestione del controluce specie in momenti come questi.
(ps:bello l'avatar mi sembra di conoscerlo anche se con un look diverso)

ciao Luigi


Ciao Luigi...grazie mille...per l'avatar cosa dire...capelli corti...mi stavo facendo la barba e mi è venuta la voglia di fare uno scatto diverso...

Grazie mille anche a Luca e al mitico Vale

Ciao ciao
Marco
easycon69
Uno scatto molto comunicativo, ottimo il momento che hai colto.

Luca
Marco Vegni
Grazie mille per essere passato e per il graditissimo commento

ciao ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.