Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabiosolia
Dopo la presentazione, non potevo che cominciare a postare almeno una foto laugh.gif . I due laghi che si vedono si trovano in Piemonte nella valle delle rovine e tra essi si trova un rifugio molto carino il rifugio genova.
Suggerimenti e critiche sempre graditi ovviamente, grazie.

http://www.nikonclub.it/forum/style_images...e_types/gif.gif
alessandro.sentieri
La foto è poco nitida, probabilmente a causa della compressione jpg (140k!!!).
Mi trovo quindi in difficoltà a esprimere qualsiasi tipo di valutazione.

Saluti
Ale
roberto depratti
La foto è ben eseguita. Tutti gli elementi primari della scena dominano con una buona gestione della luce a disposizione.

Prosegui pure, alla prossima - Roberto
Marco Vegni
Scenario molto suggestivo però mi manca qualcosa...la foto mi sembra un pò piatta e poco nitida...con un paio di ritocchi in più in PP a mio avviso è perfetta

ciao ciao
Marco
moicano
Quoto chi mi ha preceduto, ma il posto e splendito Pollice.gif
Ennio78
la foto è splendida...con un leggero pp diventa eccezzionale.

prova! wink.gif

ennio
cosimo.camarda
un posto incantevole! come inizio non è male..
litero
A vedere la foto il posto merita sicuramente! Hai altre foto?
L'immagine mi sembra un pochino troppo piccola, poco dettagliata e dai colori un po' piatti.
Come inizio però non è niente male, magari, se vuoi, posta il raw o il jpg a risoluzione intera così vediamo insieme se ci sono margini di miglioramento wink.gif
fabiosolia
grazie mille a tutti per i consigli, in effetti vista compressa rende molto meno soprattutto in quanto a nitidezza io sul pc non la vedo affatto così, ma non sapevo se potevo postarla più grossa..grazie ancora smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.