Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
francescochiorazzi
Ho acquistato da un privato una Nikon F5 usata, con un pò di anni (circa 5), ottime condizioni, completa di confezione con tutti gli adesivi NITAL attaccati compreso quello della Nital card.
Il mio negoziante mi ha riferito che lui stesso anni fa ha venduto questa macchina e che è regolarmente importata NITAL.

Il venditore però non era in possesso della Nital Card in quanto smarrita.

Alla assitenza Nikon mi hanno riferito che questa macchina non è importazione Nital.

Come è possibile, secondo Voi.
Potrebbe essere che il vecchio acquirente non ha mai registrato la macchina alla Nital.

Se avete qualche idea scrivete

grazie francesco
Franz
Contatta direttamente la Nital (via mail non tramite forum... anche se è meglio per telefono) e chiedi a loro non all'assistenza.

Vedrai che se è regolarmente importata da loro, il disguido verrà risolto nel minor tempo possibile Pollice.gif

Franz

P.S. Complimenti per l'acquisto laugh.gif
sergiobutta
Credo che se in Nital ti hanno risposto in quel modo, significa che la Nital card, per quel numero di matricola, non è mai stata emessa, non solo non registrata.
Riprova con una domanda specifica, ma temo per te, che la prima risposta sia già esaustiva.
Pierantonio
Mi sa che la F5 che all'epoca era dentro la scatola non è la stessa che ci sta adesso.
Saluti.
Pierantonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.