Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Giordy 58
Alcune immagini scattate in occasioni del Palio di Parma.

Critiche e commenti sempre graditi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giordy 58
Questa è dell'anno scorso, però mi piace ragion per cui...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giordy 58
l'ultima.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alcarbo
Wow Giordy ! Che scatti !! guru.gif
(obiettivo e fotocamera ?)
Il palio mi è sfuggito
Vito.Coppola
Bel reportage,le prime due molto particolari,le ultime tre molto espressive,tutte ben fatte Pollice.gif !!!!!


Un saluto
Vito
Giordy 58
Grazie per la visita e i commenti smile.gif .

Utilizzo una d80 e per questi scatti un nikkor vecchio 70-210 f4/5,6 comprato usato circa quindici anni fà quando da Canonista ero riuscito a coronare il mio sogno di diventare Nikonista con una F 90 (mi piange il cuore vederla inutilizzata nella borsa).

Sinceramente sono rimasto stupito pure io dalla nitidezza di quest'ottica accoppiata al digitale.

Saluti ciao.
alcarbo
Capperi..... è proprio vero che non sempre conta l'attrezzatura top e super.

Bellissimi i ritratti.
Solasulmare
L'ultima foto è di una bellezza spettacolare... ottimo il momento di ripresa... ottima la compo... insomma ottima in tutti i sensi!!!
Giordy 58
Grazie anche a tè, il merito va anche ai soggetti decisamente fotogenici.

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.