Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
tide
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giorgiosessa
Aggiungerei anche IBAN!
Mi piace, molto significativa in questi giorni.
Magari domani ci sarà qualche furbetto del quartierino al posto della vecchietta.
Ma forse è solo un sogno!

Brava (o bravo).
g
PAS
E' mossa!
biggrin.gif

ma mi piace.
bell'idea.

Negativodigitale
Di strettissima attualità, significativa, convulsa. Bella.


Ciao! Paolo
tide
QUOTE(giorgiosessa @ Oct 8 2008, 03:53 PM) *
...

"BravO" è mooooolto improbabile...
"BravA", però, è assolutamente impossibile!! laugh.gif
"Velenoso"? Quanto mi piacerebbe riuscirci ogni volta...

Grazie a tutti del passaggio,
Robi
roberto depratti
...mossa ma dritta oppure storta ma ferma e nitida. Entrambe le opzioni generano troppa confusione, almeno secondo me.

Roberto
alcarbo
mossa volutamente vero ? E' da interpretare con il titolo............ (mi par di intuire, ma lasciamo l'interpretazione alla fantasia di ciascuno)
tide
QUOTE(alcarbo @ Oct 9 2008, 07:19 AM) *
mossa volutamente vero ?

No Alfredo, è stato assolutamente casuale...
Ne ho scattate un tot e, quando le ho riguardate, quella "sbagliata", quella mossa, storta e distorta, mi è sembrata quella che meglio si prestava a descrivere (come fa notare Roberto) la "troppa confusione" che in questi giorni regna sovrana.
R.
dario-
Beh sicuramente d'effetto Pollice.gif ... bello spunto davvero. Molto attuale e convulsa.

Si piace anche a me wink.gif

Ciaoo
Marco Vegni
QUOTE(tide @ Oct 9 2008, 08:55 AM) *
No Alfredo, è stato assolutamente casuale...
Ne ho scattate un tot e, quando le ho riguardate, quella "sbagliata", quella mossa, storta e distorta, mi è sembrata quella che meglio si prestava a descrivere (come fa notare Roberto) la "troppa confusione" che in questi giorni regna sovrana.
R.


Ciao Robi...a volte le foto che, guardandole in macchina, reputiamo le peggiori alla fine sono quelle che fanno scattare la scintalla artstica. Devo dire che il tuo scatto fa arrivare il senso della situazione confusionaria che stiamo vivendo...

Ammiro molto le tue idee sempre in movimento

Complimenti

ciao ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.