Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Salve a tutti,vi mostro alcuni scatti che ho fatto a Panarea...perdonatemi l'insistenza sulle Isole Eolie,ma sono favolose!!!



La piu' scic e la piu' piccola!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Baia di Calajunco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

L'isolotto di Lisca Bianca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

L'isolotto di Dattilo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

L'abitato di San Pietro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ape taxi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vicoli

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Uno scorcio con veduta su Stromboli e isolotti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Commenti e critiche sempre ben accettate!

Ciao a tutti
Vito






cosimo.camarda
un ottimo reportage e grande nostalgia!!
Vincenzo.Cicchirillo
Bravo Vito reportage molto convincente Pollice.gif
vecchiavolpe
Pollice.gif ..molto belle!

Sandro
Massimiliano C. Scordino
tutte molto belle i mei complimenti.............

ciao Massimiliano
digital5400
Complimenti per le foto, veramente piene di colore mediterraneo.

ciao Giuseppe
alessandro.sentieri
Continui a provocarmi con queste magnifiche foto delle Eolie !!!
Ottimo reportage, colori caldissimi e saturi (i miei preferiti !!!) e composizioni educate.
Complimenti !!!

Ale
Vito.Coppola
grazie.gif di cuore a tutti!!!


Un saluto
Vito
Maury_75
Me le stavo perdendo queste! Un peccato perchè son proprio belle! Certo però che l'orizzonte inchiodato al centro foto non aiuta nonostante ciò belle!
Saluti Maury
Giòdivita
Ciao Vito

Le tue foto sulle Eolie sono come una momentanea fuga del pensiero verso quei luoghi. Il colore, la luce, le inquadrature tutto ha il potere di suggestionare la mente dell'osservatore. Bravo Vito Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Un saluto
Giòdivita
easycon69
Una bella serie, ottimi i colori.

Luca
Vito.Coppola
QUOTE
Me le stavo perdendo queste! Un peccato perchè son proprio belle! Certo però che l'orizzonte inchiodato al centro foto non aiuta nonostante ciò belle!
Saluti Maury


Grazie Maury per il suggerimento sull'orizzonte,come gustamente mi suggeriva anche Ale in altri post!!!

QUOTE
Ciao Vito


Le tue foto sulle Eolie sono come una momentanea fuga del pensiero verso quei luoghi. Il colore, la luce, le inquadrature tutto ha il potere di suggestionare la mente dell'osservatore. Bravo Vito

Un saluto
Giòdivita


Grazie Giò per le le belle parole di apprezzamento!!!

QUOTE
Una bella serie, ottimi i colori.

Luca


Grazie Luca



Un saluto a tutti
Vito
roberto depratti
Anche in questo caso belle sequenze.

Ciao Ciao - Roberto
Vito.Coppola
QUOTE
Anche in questo caso belle sequenze.

Ciao Ciao - Roberto


grazie.gif ancora Roberto!!!


Vito
Andras.Gyorosi
QUOTE(VITO77 @ Oct 7 2008, 07:29 PM) *
Salve a tutti,vi mostro alcuni scatti che ho fatto a Panarea...perdonatemi l'insistenza sulle Isole Eolie,ma sono favolose!!!


Ti perdoniamo, visto che mandi delle serie di foto bellissime di un posto favoloso! biggrin.gif
Hai proposto un altro ottimo reportage, Vito! Pollice.gif Grazie per il giretto virtuale! Complimenti!

Ciao!
Andras
Vito.Coppola
QUOTE
QUOTE(VITO77 @ Oct 7 2008, 07:29 PM)
Salve a tutti,vi mostro alcuni scatti che ho fatto a Panarea...perdonatemi l'insistenza sulle Isole Eolie,ma sono favolose!!!


Ti perdoniamo, visto che mandi delle serie di foto bellissime di un posto favoloso!
Hai proposto un altro ottimo reportage, Vito! Grazie per il giretto virtuale! Complimenti!

Ciao!
Andras


grazie.gif Andras!!!

Vito
Grifone72
Bella serie Vito, ottimo racconto delle Isole Eolie, i colori e la nitidezza sono straordinari. Come ti hanno detto prova a spostare l'orizzonte nelle prossime composizioni, per il resto complimenti.

Ciao, Luca.
cratty
Bella serie di scatti, molto sature. Pollice.gif
Nella 4^ cos'è quell'ombra al centro? gioco di nuvole?!
Saluti
Vito.Coppola
QUOTE
Bella serie di scatti, molto sature.
Nella 4^ cos'è quell'ombra al centro? gioco di nuvole?!
Saluti


Ciao Stefano,grazie per il passaggio,nella quarta foto e' l'effetto delle nuvole,quel giorno il cielo era abbastanza pieno!!!

Vito
pri
Vito, mi hai fatto venir voglia di partire!

bellissimo reportage, complimenti.

priscilla
Andrea Moro
Le prime, nonostante i posti magnifici, non mi convincono: composizioni troppo statiche, orizzonti storti, colori fin troppo saturi e dominante azzurrina...
Però da quando hai cominciato a mostrare i vicoli sembra che sia cambiato completamente l'andazzo! Ottime inquadrature, con cornici naturali ed elementi che danno profondità all'immagine...Davvero ben fatte! Ottimo reportage! Complimenti Pollice.gif Pollice.gif Darei solo una lieve scaldata al bilanciamento del bianco.
SMItaly
Panarea ti ha ispirato sicuramente molto più di Lipari, e la qualità delle foto ne ha risentito positivamente... Pollice.gif
A parte quelle degli isolotti, nelle quali la composizione non mi convince al massimo, ed il bilanciamento del bianco leggermente tendente all'azzurrino (vedi in proposito il commento di andrea moro, che quoto in pieno...) le successive sono tutte belle, ma in particolare mi piace questa:

IPB Immagine

Una curiosità: il profilo della baia di calajunco, appena l'ho visto, mi ha ricordato quello della baia di Naxos:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

non trovi?
antonio briganti
QUOTE(VITO77 @ Oct 7 2008, 07:29 PM) *
Salve a tutti,vi mostro alcuni scatti che ho fatto a Panarea...perdonatemi l'insistenza sulle Isole ....


Sei perdonato se ne posti altre !!!!

Molto belle, pulite e colorate
ciao
antonio
Vito.Coppola
QUOTE
Vito, mi hai fatto venir voglia di partire!

bellissimo reportage, complimenti.

priscilla


grazie.gif Priscilla.Vito

QUOTE
Le prime, nonostante i posti magnifici, non mi convincono: composizioni troppo statiche, orizzonti storti, colori fin troppo saturi e dominante azzurrina...
Però da quando hai cominciato a mostrare i vicoli sembra che sia cambiato completamente l'andazzo! Ottime inquadrature, con cornici naturali ed elementi che danno profondità all'immagine...Davvero ben fatte! Ottimo reportage! Complimenti Darei solo una lieve scaldata al bilanciamento del bianco.


Ciao Andrea,purtroppo nelle prime quattro oltre ad avere la tendezza a mettere l'orizzonte sempre al centro,stavo su una barchetta che dondolava una bellezza e stracolma di passeggeri,facendo a turni per scattare qualche foto dai punti migliori,il tutto cmq.gusto per la cronaca!!! grazie.gif per il passaggio!

Vito



QUOTE
Panarea ti ha ispirato sicuramente molto più di Lipari, e la qualità delle foto ne ha risentito positivamente...
A parte quelle degli isolotti, nelle quali la composizione non mi convince al massimo, ed il bilanciamento del bianco leggermente tendente all'azzurrino (vedi in proposito il commento di andrea moro, che quoto in pieno...) le successive sono tutte belle, ma in particolare mi piace questa:



Una curiosità: il profilo della baia di calajunco, appena l'ho visto, mi ha ricordato quello della baia di Naxos:



non trovi?


Ciao e grazie;solo un'annottazione le due baie sono molto diverse tra loro, e poi mi piacerebbe avere un confronto con la medesima luce!!!

Un cordiale saluto,Vito


QUOTE
QUOTE(VITO77 @ Oct 7 2008, 07:29 PM)
Salve a tutti,vi mostro alcuni scatti che ho fatto a Panarea...perdonatemi l'insistenza sulle Isole ....


Sei perdonato se ne posti altre !!!!

Molto belle, pulite e colorate
ciao
antonio


grazie.gif Antonio!

Vito
SMItaly
QUOTE(VITO77 @ Oct 12 2008, 12:05 PM) *
Ciao e grazie;solo un'annottazione le due baie sono molto diverse tra loro, e poi mi piacerebbe avere un confronto con la medesima luce!!!
Vito

Dicevo solo per il profilo del promontorio che scende a mare, non per il resto, effettivamente si vede che sono diverse...
Purtroppo di foto con la stessa luce che prendano lo stesso posto non ne ho, per cui mi viene difficile esaudire la tua richiesta, ma ti dico, avendoci vissuto per due anni, che i colori sono simili, tant'è vero che sono rimasto alquanto stupito quando ho visto il tuo scatto, e ho cercato una foto che confortasse l'impressione basata solo sul ricordo.

Buona giornata, e continua così, che potrai portare a casa scatti sempre migliori!
Vito.Coppola
QUOTE
QUOTE(VITO77 @ Oct 12 2008, 12:05 PM)
Ciao e grazie;solo un'annottazione le due baie sono molto diverse tra loro, e poi mi piacerebbe avere un confronto con la medesima luce!!!
Vito

Dicevo solo per il profilo del promontorio che scende a mare, non per il resto, effettivamente si vede che sono diverse...
Purtroppo di foto con la stessa luce che prendano lo stesso posto non ne ho, per cui mi viene difficile esaudire la tua richiesta, ma ti dico, avendoci vissuto per due anni, che i colori sono simili, tant'è vero che sono rimasto alquanto stupito quando ho visto il tuo scatto, e ho cercato una foto che confortasse l'impressione basata solo sul ricordo.

Buona giornata, e continua così, che potrai portare a casa scatti sempre migliori!


Ciao,scusami,la mia non voleva essere in nessun modo una provocazione;ma soltanto un mio confronto personale per vedere meglio le mie pecche!!!!!!!

Un cordiale saluto
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.