Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giòdivita
Salve Gente
Ieri pomeriggio sul tardi ero uscito con l'intento di scattare qualche foto con la luce radente e le ombre allungate. Ma non ho trovato situazioni che si confacessero a questi miei propositi. Girovagando in macchina , alle 19 circa approdo al porto di Licata, e la magica luce di quel momento mi ha permesso di scattare alcune foto.
A voi il parere.

Un saluto
Giòdivita


Massimiliano C. Scordino
la prima fra tutte e quella che mi piace di piu'....

ciao massimiliano
cosimo.camarda
soprattutto nelle ultime noto una ricerca della giusta esposizione, devi incominciare a curare di più la compo...e trovare soggetti interessanti!
Vincenzo.Cicchirillo
Se non fosse per quelle fastidiosissime gru la prima sarebbe perfetta.Concordo Con Cosimo per la compo.Ciao
Vito.Coppola
Ciao giò,la prima e molto gradevole,la 4 e 5 sono favolose con le prime luce e sei stato anche bravo nell'esposizione,le altre invece non mi convincono del tutto!!!Cmq.complimenti per le foto e per l'insistenza a trovare una giusta luce!!!

Un saluto
Vito
alessandro.sentieri
Intanto un bravo per la voglia di ricercare la luce giusta.
Poi un altro bravo per l'esposizione, mai semplice in queste condizioni, che a me sembra ottima in tutte le foto.
Un pò più di ricerca per quanto riguarda la composizione, anche se devo dire che mi sembri sulla buona strada.

Salutoni.
Ale
Giòdivita
Salve Gente

Vi ringrazio tutti calorosamente, sopratutto per le osservazioni e l'attenzione che mi dedicate grazie.gif

Un saluto
Giòdivita
Maury_75
QUOTE(vincent77 @ Oct 7 2008, 07:46 PM) *
Se non fosse per quelle fastidiosissime gru la prima sarebbe perfetta.Concordo Con Cosimo per la compo.Ciao

La prima è la mia preferita e le gru a mio parere sono la forza di questo scatto! Molto bella anche la quarta x le scenografiche cromie, come ti hanno già detto gli altri cerca un pochino + cura nelle compo magari facendo anche + scatti dello stesso soggetto con diverse focali e inquadrature e poi a casa scegli con calma quelle + belle.
L'esposizione è buona ma se sfrutti al massimo i 10 minuti concessi dall'ora blu puoi riuscire a renderla ottima/perfetta cercando di evitare le bruciature sui riflessi nell'acqua!
Complimenti e saluti.
Maury
zico53
Come hanno già detto gli altri, si nota la ricerca della luce giusta; a me personalmente piace moltissimo l'ultima.
Hai usato un cavalletto? o sono scattate a mano libera; nel qual caso i complimenti raddoppiano.
Andrea Moro
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 7 2008, 09:59 PM) *
Intanto un bravo per la voglia di ricercare la luce giusta.
Poi un altro bravo per l'esposizione, mai semplice in queste condizioni, che a me sembra ottima in tutte le foto.
Un pò più di ricerca per quanto riguarda la composizione, anche se devo dire che mi sembri sulla buona strada.

Avrei fatto la stessa analisi dell'attentissimo Ale!! Pollice.gif
Giòdivita
X Maury: tu non sei solo attento sei anche fraterno, cercherò di far tesoro dei tuoi suggerimenti. grazie.gif

X Zio Pino: si ho usato il cavalletto, non mi posso permettere le licenze della mano libera con queste foto (per ora) grazie.gif

X Andrea grazie.gif anche a te

E ancora un Grazieeeeeeeeee! a tutti.

Un saluto
Giòdiivta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.