Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
zoidberg
Qualcuno di voi conosce qualche negozio in zona milano che abbia disponibile l'obiettivo in oggetto? Mi sono convinto ad acquistarlo ma non lo trovo da nessuna parte, penso sia in stock-out.
Eventualmente se qualcuno ha qualche info mi può anche contattare via PM.
Grazie e buone foto a tutti
Andrea

P.S.
Non so esattamente se questa discussione vada contro le regole del forum, non credo ma in ogni caso se così dovesse essere prego i moderatori di chiuderla immediatamente.
cosimo.camarda
stock out?? non è uscito da tanto.....chiedi a Black Bart...oppure..se non vuoi un negozio fisico ce ne sono un pò che lo hanno disponibile!
pavarotts
QUOTE(zoidberg @ Oct 6 2008, 11:06 PM) *
Qualcuno di voi conosce qualche negozio in zona milano che abbia disponibile l'obiettivo in oggetto? Mi sono convinto ad acquistarlo ma non lo trovo da nessuna parte, penso sia in stock-out.
Eventualmente se qualcuno ha qualche info mi può anche contattare via PM.
Grazie e buone foto a tutti
Andrea

P.S.
Non so esattamente se questa discussione vada contro le regole del forum, non credo ma in ogni caso se così dovesse essere prego i moderatori di chiuderla immediatamente.


Ti ho mandato un MP, che forse potrebbe interessarti.

Un cordiale saluto

Vincenzo
zoidberg
Sì intendevo negozi fisici. Ne conosci qualcuno che mi consiglieresti?

@pavarotts: hai un pm wink.gif

Ciao
Andrea
Black Bart
Ciao,dalle ultime notizie Fowa il modello con attacco Nikon sarà disponibile presso i negozianti verso la metà di Ottobre...quindi dalla prossima settimana dovresti trovarne di disponibili nei negozi.
Al momento li trovi quasi esclusivamente con attacco Canon...per forza,c'è qualcuno ancora che usa Canon??... biggrin.gif .........scusate la battutaccia non ho resistito.

Omar
zoidberg
biggrin.gif Infatti quello è il problema, si trovano solo per Canon.
Vabbè, mi toccherà aspettare!
Grazie a tutti delle dritte
ciao
Andrea
QUOTE(Black Bart @ Oct 8 2008, 07:01 PM) *
Ciao,dalle ultime notizie Fowa il modello con attacco Nikon sarà disponibile presso i negozianti verso la metà di Ottobre...quindi dalla prossima settimana dovresti trovarne di disponibili nei negozi.
Al momento li trovi quasi esclusivamente con attacco Canon...per forza,c'è qualcuno ancora che usa Canon??... biggrin.gif .........scusate la battutaccia non ho resistito.

Omar

78Anto
QUOTE(zoidberg @ Oct 6 2008, 11:06 PM) *
Qualcuno di voi conosce qualche negozio in zona milano che abbia disponibile l'obiettivo in oggetto? Mi sono convinto ad acquistarlo ma non lo trovo da nessuna parte, penso sia in stock-out.
Eventualmente se qualcuno ha qualche info mi può anche contattare via PM.
Grazie e buone foto a tutti
Andrea

P.S.
Non so esattamente se questa discussione vada contro le regole del forum, non credo ma in ogni caso se così dovesse essere prego i moderatori di chiuderla immediatamente.



Ciao ai posta laugh.gif
carmelo0x99
Salve a tutti. Benche' cercassi il 16-50 anche io ho avuto problemi indicibili che mi hanno costretto a lasciar perdere.
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegare, se possibile, sul thread come mai e' impossibile trovate 'sti benedetti obiettivi per Nikon.

Grazie!
78Anto
QUOTE(mellowiz @ Oct 21 2008, 08:22 AM) *
Salve a tutti. Benche' cercassi il 16-50 anche io ho avuto problemi indicibili che mi hanno costretto a lasciar perdere.
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegare, se possibile, sul thread come mai e' impossibile trovate 'sti benedetti obiettivi per Nikon.

Grazie!


Ciao ai posta

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.