Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Grazie anticipatamente.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti Maury.
alessandro.sentieri
Se l'altra era bella questa è un capolavoro.
La presenza dello scoglio con la croce e lo spicchio di luna che impreziosisce il cielo la rendono ai miei occhi al pari di un'immagine fabesca.
La mia schiena non protesta neanche più, per cui mi inchino senza indugio, stavolta con un bel tris guru.gif guru.gif guru.gif

Salutoni
Ale
stefanocucco
...preferisco l'altra perchè più indefinita..come uscita dal mondo dei sogni.....non che questa sia brutta..anzi guru.gif
P.S.
il GND lo fai fruttare bene eh? biggrin.gif
claudio marchini
QUOTE(Maury_75 @ Oct 6 2008, 10:07 PM) *
Grazie anticipatamente.


Grazie a te di regalare emozioni!
claudio
Maury_75
QUOTE(stefanocucco @ Oct 6 2008, 10:18 PM) *
il GND lo fai fruttare bene eh? biggrin.gif


grazie.gif grazie a tutti di cuore sono felicissimo che vi sia piaciuta!

Eh Ste averlo saputo lo avrei preso già da un bel pò!!! Cmq sì mi sta dando un sacco di satisfactions wink.gif
mirko_nk
Vedo che anche te ti stai dando a questo genere come gli altri tuoi due compari e con ottimi risultati... guru.gif guru.gif

Ciao
litero
bellissima.
ValerioMusi
Compo e nitidezza davvero impeccabili....
Solo non riesco a capire cosa sia quella fascia nera a SX dello scoglio con la croce....




Valerio
Maury_75
QUOTE(Musampa @ Oct 6 2008, 11:54 PM) *
Compo e nitidezza davvero impeccabili....
Solo non riesco a capire cosa sia quella fascia nera a SX dello scoglio con la croce....
Valerio


Grazie a tutti sempre gentilissimi!

@Valerio: grazie Vale, quella fascia nera che vedi è un molo di cemento che collega la spiaggia allo scoglio con la croce.

grazie.gif ancora e saluti.
Maury
cosimo.camarda
molto bella maury, complimenti!
easycon69
Meravigliosa ed irreale, magica e sognante. Hai effettuato davvero un ottimo scatto.

Luca
moicano
Veramente bella e molto delicata...

Complimenti
Andrea Moro
Bella, attraente ed espressiva! Complimentissimi Maury!! guru.gif guru.gif Non vedo l'ora di rivedere questi posti in vostra compagnia Pollice.gif
Ennio78
è da un pò che manco sul forum causa viaggio ma devo dire che non hai perso il vizio di fare foto meravigliose!!! complimenti Maurizio! BELLISSIMA DAVVERO!

Ennio
salvatore_p.
davvero meravigliosa!
p.s. che posto è?
ValerioMusi
QUOTE(Maury_75 @ Oct 7 2008, 08:00 AM) *
Grazie a tutti sempre gentilissimi!

@Valerio: grazie Vale, quella fascia nera che vedi è un molo di cemento che collega la spiaggia allo scoglio con la croce.

grazie.gif ancora e saluti.
Maury

Grazie Mau...
Aggiungo che questo e' un classico esempio di come rovinare un posto davvero fantastico....




Valerio
alino67
molto ma molto bella, però questo tipo di foto le preferirei con un tempo di posa un pochino più corto, in modo da vedere che è acqua e non nebbia( mare non monti)

ps è solo un'idea, io neanche sono capace di fare foto così guru.gif
Maury_75
QUOTE(Musampa @ Oct 7 2008, 02:14 PM) *
Aggiungo che questo e' un classico esempio di come rovinare un posto davvero fantastico....
Valerio


Grazie a tutti per le visite ed i commenti guru.gif

@Vale: ti dirò... sarà che io l'ho sempre visto così non stona neppure tantissimo, oltre tutto sullo scoglio della croce c'è una scaletta che permette di salire fino su in cima e senza quel molo avrebbe poco senso... bah bisognerebbe vederla anche senza e decidere quale versione è migliore hmmm.gif

@Milingo: trattasi di Riva Trigoso paesino dopo Sestri Levante (GE) dove un anno e mezzo fà scattai anche questa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
un posto molto fotogenico che scoprii durante le mie girovaganze notturne!

@Andrea: non vedo l'ora!

@Alino: ti capisco nel senso che i gusti son gusti e non si discutono, nel mio caso + nebbia c'è + "godo" nel veder le foto. Scherzi a parte quella sera ho effettuato tanti scatti alcuni anche con tempi + brevi x cause di forza maggiore (ancora troppa luce in campo) e x i miei gusti personali ho trovato quelle senza "nebbia" "nè carne nè pesce"!

Grazie ancora a tutti ed un saluto.
Maury
Giòdivita
Ciao Maury

ho già detto ad Andrea che ne penso di questo genere di foto. In ogni caso i complimenti a te spettano sicuramente. Pollice.gif

Un saluto
Giòdivita
Marco Vegni
Foto spettacolari...non aggiungo altro solo.... guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

ciao ciao
Marco
Andras.Gyorosi
Visto sullo schermino della macchina fotografica era già una foto spettacolare, ma rivedendola sul monitor acquisisce ancora più bellezza! I miei complimenti socio! guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao!
Andras
vecchiavolpe
Due fotone! Se devo esprimere una preferenza vado per la seconda per lo spettacolare colpo di luce.
Pollice.gif

Sandro
Maury_75
Grazie a tutti dei bellissimi commenti!
Saluti maury.
Mario Tarello
Bellissima....

Complimenti.
mario
Vito.Coppola
Due grandi capolavori,uno meglio dell'altro guru.gif guru.gif guru.gif !!!


Saluti
Vito
Maury_75
Grazie Mario e Vito.
Salutoni Maury
pri
la trovo semplicemente bellissima... che altro dire?

complimenti, priscilla
Maury_75
QUOTE(pri @ Oct 9 2008, 12:01 PM) *
la trovo semplicemente bellissima... che altro dire?

complimenti, priscilla

Grazie mille Pri.
Salutoni Maury
Marco Pacini

granbellefoto
BRAVO Maurì

m.
Salvo40
Bellissima la prima foto.................che atmosfera .................veramente bella.........il crocifisso con lo spicchio di luna poi enfatizzano e valorizzano la scena.......complimenti guru.gif
.......la seconda poi......................la ricordo molto bene..............e già allora rimasi stupito dalla bellezza.......(se non non ricordo male l'avevi scattata con la D50....)
Grande Maury Pollice.gif
Maury_75
Sì Salvo la mitica D50, grazie mille!

Grazie Marco.

Salutoni Maury
Gianluca Pompeo
...si ottimi lavori mi piacciono molto ... dimmi nella seconda l'isolotto è illuminato dai fari della tua macchina?
Maury_75
QUOTE(Gianluca Pompeo @ Oct 13 2008, 11:37 PM) *
...si ottimi lavori mi piacciono molto ... dimmi nella seconda l'isolotto è illuminato dai fari della tua macchina?

Grazie Gianluca, no l'isolotto è illuminato da un lampione!
Saluti Maury
Grifone72
Molto belle Maury, stupende atmosfere racchiuse in due ottime immagini, composte ed eseguite alla grande. Complimentoni!

Ciao, Luca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.