Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ffrabo
qualcuno sa se in Italia è iniziata la distribuzione di questa borsa ? O comunque dove la posso acquistare ? grazie.gif
litero
solo due lenti? non fa per me tongue.gif
cosimo.camarda
ci sta la lowepro che ne fa una simile e a mio avviso penso che sia più comoda, poi in italia questa borsa ci sta da un pò se non erro.
praticus
...beh, ho tuttora la h-14, e ritengo sia un giusto compromesso fra portabilità e dimensioni, qella che proponi è una versione addirittura più grande ed a questo punto preferisco una buona borsa, (lowepro, domke, billingham, kata) oppure mi intriga tantissimo il TENBA Slingshot e questo KATA.....


Ciao.... smile.gif
ffrabo
mi sono deciso, oggi ho preso una lowepro slingshot D200. Ci entra:
80/200 bighiera,
D700 +24/70,
20 2,8,
sb600 e varie minuterie.

Un saluto a tutti.
peppeg
Ti ringrazio ffrabo per avermi fatto conoscere questo genere di "borse", e mi sa che dopo tanto pensare ne prenderò una al più presto wink.gif

Infatti è un'ottimo compromesso per chi, come me, porta sempre dietro la sua macchina!
Non ti porti appresso tutto il corredo, perché tanto non puoi portartelo appresso tutti i giorni...
Ma hai la possibilità di portarti e proteggere il necessario...

@praticus

scusa, considerato che neanche io riesco a trovare la h-16, mi potresti dire cosa riesci a caricarci sulla tua h-14?
Ci andrebbe una d200 con il grip?

grazie

ciaociao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.