Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Per iniziare 2 foto ai bellissimi boschi di faggi che circondano il sentiero...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(meglio orrizzontale? )
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ed ecco l'anfiteatro naturale dove sgorga il Fiume Secchia...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foglie fluttuanti...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Si torna a casa...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ma prima una foto al mare...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


alessiobaratta
Sempre splendide, su tutte la 3-5-6.

Bellissimi i primi colori autunnali.

Ciao
alessandro.sentieri
Una grande serie Ste.
Immagini pulite, composte impeccabilmente e con una nitidezza da paura... sembra di essere lì !!!
La 3, la 4 (benchè simili) e l'ultima le mie preferite.
Io vado di mal di schiena... intanto... guru.gif

Ale
Andrea Moro
Bellissime Ste! Una gran serie! Dei faggi preferisco la versione orizzontale, anche per il sole stellato. Le altre sono tutte notevolissime, gran bel posto, ottime inquadrature ricercate e una bella luce guru.gif guru.gif
mirko_nk
Tutte foto ben realizzate e con una gestione della luce ottima. La 3 e la 4 le mie preferite.....
Toglimi una curiosità, che hai fatto scatti multipli per avere sia le luci che le ombre ottimamente leggibili?....

Ciao e complimenti
Rugantino
Che dire Stefano?
Io non so dire altro che: chapeau!
Mario P.
Bellissimo spettacolo.
Complimenti.
stefanocucco
grazie.gif a tutti! smile.gif

QUOTE(mirko_nk @ Oct 5 2008, 09:36 PM) *
...
Toglimi una curiosità, che hai fatto scatti multipli per avere sia le luci che le ombre ottimamente leggibili?...

Ciao Mirko, no no...filtri GND Pollice.gif
Maury_75
Ciao Stefano, mai viste immagini così belle, pulite, equilibrate: hai fatto un super lavoro.
I miei + sinceri complimenti! guru.gif
Saluti Maury
Negativodigitale
Molto belle la quattro e la sei. La mia preferita è comunque l'ultima, sognante e semiastratta.

Bravo Stefano.

Paolo
mirko_nk
@stefanocucco. Con che macchina hai fatto queste foto e con che lenti?.... Sempre se non sono indiscreto....
ValerioMusi
Ciao Stefano,una serie davvero fantastica sia per inquadrature e cromie davvero autunnali...
Le mie preferite sono la 1°,3° e la 7°......




Valerio
SMItaly
Gran bella serie. L'ultima poi è eccezionale... guru.gif
maxboni
QUOTE(Mario P. @ Oct 5 2008, 09:47 PM) *
Bellissimo spettacolo.
Complimenti.


Giòdivita
Ciao Stefano

Posti bellissimi esaltati dai colori autunnali, fissati con maestria in composizioni che ne valorizzano i contenuti. B R A V O !!

un saluto
Giòdivita
Massimiliano C. Scordino
bellissime tutte guru.gif guru.gif 3 e 5 le mie preferite..

ciao Massimiliano
easycon69
A parte le prime due, che personalmente trovo poco interessanti, le altre sono molto ben composte e restituiscono in pieno la bellezza dei luoghi.

Luca
cosimo.camarda
tutte molto belle...è difficile sceglierne una!
Fasciolo
Composizioni e colori sempre spettacolari...

Impossibile sceglierne una..
Molto suggestiva quella delle foglie...(molto autunnale)...

Ciao ancora complimenti..

Franco
paolopetrone
Che belle!! i colori autunnali stupenda!

ciao
Andry81
3-5-7 la mia sequezna preferita, ottima luce!
gianluigi63
Voto anche io le n° 3-5-7, complimenti!!!
stefanocucco
grazie.gif grazie.gif

QUOTE(mirko_nk @ Oct 5 2008, 11:30 PM) *
@stefanocucco. Con che macchina hai fatto queste foto e con che lenti?.... Sempre se non sono indiscreto....

Con la mia inseparabile D80 e 1,2,3,4 e 6 con il nikkor 18-70...le rimanenti con nikkor 80-200 AF F/2,8.. 'na bomba di obbiettivo biggrin.gif
P.S.
specialmente per la 3 e la 4 ho sentito molto la mancanza di un bel 12-24! rolleyes.gif
frabarbani
Una bellissima serie: foto ottimamente realizzate, con una particolare cura delle composizioni. L'ultima è una vera e propria bomba: composizione magnifica!
Complimenti,
fra
stefanocucco
QUOTE(frabarbani @ Oct 6 2008, 04:09 PM) *
Una bellissima serie: foto ottimamente realizzate, con una particolare cura delle composizioni. L'ultima è una vera e propria bomba: composizione magnifica!
Complimenti,
fra

Grazie Francesco! e ancora grazie a tutti!
spero di tornarci il + presto possibile...
brunello
Complimentissimi, come sempre. Anche per me l'ultima la più bella. Ciao Bruno
roberto depratti
Bravissimo Stefano, appena possibile voglio recarmi anch'io in queste zone. Da Castellarano dovrei facilmente raggiungere il ..target.

Comunque tornando ai tuoi scatti, devo dire che sono tutti molto belli, ben curati in fase di preparazione. Le compo che ne derivano ne sono la riprova.

Grazie per averle postate - Roberto
Vito.Coppola
Ciao Stefano,una piu' spettacolare dell'altra,complimenti guru.gif guru.gif guru.gif !


Un saluto
Vito
sabricol
una più bella dell'altra

ciao
Sabrina
alcarbo
tutte belle, per me
Grifone72
Tutte molto belle Stefano, 3-5-7 le mie preferite. Complimentoni!

Ciao, Luca.
Ennio78
Caro Stefano come sempre le tue foto sono impeccabili. Noto (dalla mia forte ignoranza fotografica) un tuo continuo miglioramento. ogni volta ci proponi foto sempre + belle!

complimenti davvero!

BRAVO!

ennio
Knut_
Ciao Stefano,
la 4 e la 7 le trovo sublimi...foto da vero paesaggista....un autunno senza parole guru.gif
Per me perfette per cromie e nitidezza.

Saluti

Luca
Andras.Gyorosi
Mittico Ste! messicano.gif Una più bella dell'altra! Nitidezza, colori, inquadrature al top! Qui ci sta un bel triplo guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao!
Andras
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.