Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Valerio
mirko_nk
Bella idea e buona gestione del controluce. Al tuo posto avrei messo il sole tra le bandiere e non un pezzo dietro quella della croce rossa e poi avrei tolto in PP la vela a sx della sedia del salvataggio.

A parte questi due piccoli particolari, la foto mi piace molto, anche il taglio quadrato tagliando la base della sedia.

Ciao
Vito.Coppola
Ciao Valerio,molto bella l'idea,personalmente da un po' fastidio la bandiera con la croce rossa che copre il sole,ottima invece la gestione di luce in controluce,complimenti!!!

Un saluto
Vito
ValerioMusi
Vi ringrazio per essere intervenuti e aver sentito i vostri pareri...
Sul sole al centro delle due bandiere effettivamente avete ragione entrembi,forse era migliore....
La vela alla SX della torretta l'ho cercata vulutamente,ho aspettato che fosse all'interno del mirino per scattare....





Valerio
Maury_75
Mi piace molto, mi sarebbe piaciuta ancora di + verticale con tutta la sedia compresa nello scatto!
Saluti Maury
Negativodigitale
Bella l'idea. Ma non mi convince la composizione, la torretta ci doveva essere tutta, per me.

Ciao Vale!

Paolo
ValerioMusi
Gia in fase di ripresa avevo in mente un taglio quadrato....
Quindi era impossibile mettere tutta la torretta....
In settimana se il tempo e la luce meritano tornero' a fare altre prove,magari ne faro' una con tutta la torretta....




Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.