Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Lambretta SR48
Sotto al passo di Valparola c'è questo grazioso laghetto... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
Posto davvero fantastico..
Ottima la compo,notevole lo stradello che parte dall'angolo Sx basso,davvero un bel dettaglio....




Valerio
alessandro.sentieri
Ci stai regalando un bellissimo reportage Stefano.
Questa, delle ultime che ho visto, è, a parer mio ,la più bella, delicatissima e perfetta per composizione ed esposizione.

Complimenti.
Ale
mirko_nk
QUOTE(Musampa @ Oct 4 2008, 11:13 PM) *
Posto davvero fantastico..
Ottima la compo,notevole lo stradello che parte dall'angolo Sx basso,davvero un bel dettaglio....
Valerio

Quoto in pieno ed aggiungo ottimi anche i colori.

Ciao
shadowman!!
gran bel posto, grande bella foto con una stupenda composizione Pollice.gif
Lambretta SR48
Strano che nessuno si è accorto della nuvola a forma di aliante... c'erano dei turisti tedeschi vicino a me che stavano cercando di fotografarla con una combattina con un binocoletto davanti... devo dire che la scena mi aveva preso molto e li ho "trascurati" forse un'istantanea mentre stavano "armeggiando" bah vuol dire che non sarebbe stata "interessante... laugh.gif
Negativodigitale
Profondità e dettaglio ai massimi, davvero amena.

Complimenti!

Paolo
edy700
Ci sono stato domenica, davvero un bel posto e la tua composizione è davvero azzeccata. Pollice.gif

se non ti disturba, aggiungo due mie a completare lo scenario.......in contro luce data l'ora.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la luce non rende giustizia a questo bellissimo scenario, andateci.

ciao, edy
alcarbo
Bel posto e post (foto) ......... mi riferivo al Lambretta......... (ma anche quelle di Edy che ha postato mentre scrivevo)
shadowman!!
molto belle anche le tue Edy, quello che mi sconvolge, positivamente, è come cambia il paesaggio in meno di 30giorni ohmy.gif
Giorgio Baruffi
gran bel posto, da visitare presto... e bellissimi i vostri scatti, a partire da quello di Stefano agli altri due, complimenti!
Lambretta SR48
QUOTE(shadowman!! @ Oct 4 2008, 11:55 PM) *
molto belle anche le tue Edy, quello che mi sconvolge, positivamente, è come cambia il paesaggio in meno di 30giorni ohmy.gif


In meno di 30 giorni... blink.gif non mi ricordo se era la fine di agosto o i primi di settembre del 2007 siamo scesi dalle Cinque Torri verso le 17.00... eravamo saliti in mattinata "fiduciosi" alla vista di un timido solicello, verso le 13.00 ci ha beccato una tormenta neve e vento stavamo dietro la Torre Grande 2 ore per ritornare allo Scoiattoli e una mezzora per scongelarci... al ritorno mentre ritornavamo in Val Badia, ci siamo fermati al Rifugio al Passo di Valparola, grosso modo ero parcheggiato nelle vicinanze da dove ho scattato la foto... il termometro dell'automobile segnava -4 gradi e stava nevicando... stavamo con le giacche a vento e le mutande di bandone a battere le brocchette... a volte in meno di un giorno si passa dall'estate all'inverno come se niente fosse... per questo sono dei posti "incredibili" lì l'omino conta poco o nulla... se fai lo spiritoso ci pensa la montagna a insegnarti l'educazione... wink.gif
shadowman!!
QUOTE(Lambretta_ @ Oct 5 2008, 12:21 AM) *
In meno di 30 giorni... blink.gif non mi ricordo se era la fine di agosto o i primi di settembre del 2007 siamo scesi dalle Cinque Torri verso le 17.00... eravamo saliti in mattinata "fiduciosi" alla vista di un timido solicello, verso le 13.00 ci ha beccato una tormenta neve e vento stavamo dietro la Torre Grande 2 ore per ritornare allo Scoiattoli e una mezzora per scongelarci... al ritorno mentre ritornavamo in Val Badia, ci siamo fermati al Rifugio al Passo di Valparola, grosso modo ero parcheggiato nelle vicinanze da dove ho scattato la foto... il termometro dell'automobile segnava -4 gradi e stava nevicando... stavamo con le giacche a vento e le mutande di bandone a battere le brocchette... a volte in meno di un giorno si passa dall'estate all'inverno come se niente fosse... per questo sono dei posti "incredibili" lì l'omino conta poco o nulla... se fai lo spiritoso ci pensa la montagna a insegnarti l'educazione... wink.gif



dai Stefano, sono meno sconvolto, ho "solo" sbagliato di due anni, nel senso che nei dati exif era riportato 3 settembre, cosa vuoi che sia 2006 o 2008, il mio orologio è rimasto fermo:D

Lambretta SR48
QUOTE(shadowman!! @ Oct 5 2008, 12:30 AM) *
dai Stefano, sono meno sconvolto, ho "solo" sbagliato di due anni, nel senso che nei dati exif era riportato 3 settembre, cosa vuoi che sia 2006 o 2008, il mio orologio è rimasto fermo:D


Ma io non mi riferivo alle foto postate... facevo riferimento al fatto che lassù in poco tempo si passa dall'estate all'inverno e viceversa... in 30 giorni succede di tutto e di più... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.