Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Senn
12-24/4

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cosimo.camarda
ottima pdc, ottimi colori...preferisco la seconda!
Marco Senn
Grazie Cosimo... mi manca gamma dinamica messicano.gif
alessandro.sentieri
Buona la seconda.
Nella prima, per me, qualche bruciaturina di troppo.

Saluti
Ale
Vito.Coppola
Concordo a pieno con Ale!!!

Ciao
Vito
Marco Senn
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 4 2008, 10:59 PM) *
Buona la seconda.
Nella prima, per me, qualche bruciaturina di troppo.

Saluti
Ale



So, ma non so come fare... intendo, le nubi erano scure e molto luminose sui bordi a causa del sole ancora alto. La D50 ha la gamma che ha, o forse sono io che non so usarla bene... sottoesporre di brutto e poi tirare in pp? Consigli?
maurizioricceri
La seconda ha sicuramente un impatto maggiore.
Maury_75
Anche x me la seconda č migliore! Pollice.gif
Saluti Maury
easycon69
Anch'io preferisco la seconda, magari con un taglio un pelino pių panoramico acquisterebbe ancora pių forza.

Luca
Alessandro Casalini
Bellissimo cielo!!!

Io automaticamente quando vedo un cielo cosė penso al BN, č pių forte di me!!! Basta una desaturazione o poco pių per ottenere un BN pieno di sfumature e molto contrastato al tempo stesso!!!

Spero non ti dispiaccia, la metto solo come riferimento di quanto detto wink.gif

Ciao, Alessandro.

Clicca per vedere gli allegati


roberto depratti
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 4 2008, 10:59 PM) *
Buona la seconda.
Nella prima, per me, qualche bruciaturina di troppo.

Saluti
Ale



Quoto Alessandro, ciao!!

Roberto
Marco Senn
QUOTE(alebao @ Oct 6 2008, 09:18 AM) *
Bellissimo cielo!!!

Io automaticamente quando vedo un cielo cosė penso al BN, č pių forte di me!!! Basta una desaturazione o poco pių per ottenere un BN pieno di sfumature e molto contrastato al tempo stesso!!!

Spero non ti dispiaccia, la metto solo come riferimento di quanto detto wink.gif

Ciao, Alessandro.




In effetti... c'hai anche ragione. Con la conversione non ci vado troppo d'accordo...
Grazie a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.