Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Il mare di ieri sera:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti!
Andras
fablip
Wow che bella, comunica la grande forza del mare e la luna nell'inquadratura è una chicca. Complimentoni. Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Stupenda e molto comunicativa,Conversione B/n ottimamente eseguita. guru.gif
Manuela Innocenti
e poi... quello spicchio di luna.

Bravo! rolleyes.gif
alessandro.sentieri
...eh sì, lo spicchio di luna è il di più di questa ennessima tua splendia foto !!!

Ciao ciao
Ale
mirko_nk
Ottima descrizione del movimento del mare e poi con quello spicchio di luna hai messo la ciliegina sulla torta. Ottima anche la conversione BN. Unico dubbio è il taglio verticale, io avrei provato anche uno scatto orizzontale.

Complimenti per l'ennesima foto 10 e lode.... non sbagli un colpo.... Pollice.gif

Ciao
Maury_75
Ahhh allora alla fine ci sei andato ed hai fatto benissimo guru.gif
Stupenda!
Saluti Maury
frabarbani
Bella Andras!!! Mi piace quell'onda in primo piano... il tempo 'lentino' ha dato un bell'effetto di mosso!
complimenti!!!
fra
stefanocucco
una delle foto + belle viste qui sopra da un mese a questa parte....davvero stupenda!! guru.gif
P.S.
quanti secondi di esposizione? grazie
Andrea Moro
Spettacolo-Andras!! guru.gif Una gran fuoto, come ci stai abituando da un bel po'!!!
Andras.Gyorosi
Grazie di cuore a tutti quanti!
Ho impostato tempi relativamente brevi. In questo caso ho usato 0,25 secondi (1/4) con l' f:2.8.

Ciao!
Andras
easycon69
Wow, uno scatto che trovo molto coinvolgente, mi fa sentire al mare...

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.