Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
complice la pioggia...ho rivisto questo scatto in bn...non è il mio genere amo i colori...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Black Bart
Non sò...mi sembra quasi "finta"...

Omar
alessandro.sentieri
Ciao Cosimo.
La resa del cielo (troppo scuro e con nuvole troppo bianche, con qualche pelatura e diversi artefatti visibili) dà all'immagine un aspetto molto plasticoso, almeno secondo me.

Saluti
Ale
shadowman!!
da cestinare no, da rivedere sì wink.gif
fablip
Trovo anche io che la resa del cielo sia piuttosto innaturale, troppo scuro e contrastato con le nuvole.
mirko_nk
QUOTE(shadowman!! @ Oct 4 2008, 12:09 PM) *
da cestinare no, da rivedere sì wink.gif

Idem
Grifone72
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 4 2008, 12:07 PM) *
Ciao Cosimo.
La resa del cielo (troppo scuro e con nuvole troppo bianche, con qualche pelatura e diversi artefatti visibili) dà all'immagine un aspetto molto plasticoso, almeno secondo me.

Saluti
Ale


Cosimo concordo con Ale.

Ciao, Luca.
marco.pesa
Il cielo è troppo scuro, le nuvole sembrano incollate... è da rivedere la conversione.
Vincenzo.Cicchirillo
La parte inferiore ci puo' stare, ma il cielo e le nuvole sono sicuramente da rivedere.
Solasulmare
QUOTE(shadowman!! @ Oct 4 2008, 12:09 PM) *
da cestinare no, da rivedere sì wink.gif


Concordo con shadowman... non è male come scatto... con qualche correzione può venire una bella foto!
cosimo.camarda
grazie mille....la provo a stampare..voglio vedere l'effetto!
Maury_75
Io rivedrei la conversione, la compo è buona!
Saluti Maury
roberto depratti
Scusa ma direi proprio di NO.
I'm sorry!!!

Roberto
Vito.Coppola
Ciao,per i miei gusti il bianco e nero non mi piace molto,troppo contrasto,come composizione invece e' spettacolare;secondo il mio modesto parere a colori rende molto di piu'!!!


Un saluto
Vito
dario-
No ohmy.gif
ignazio
La foto di per sè è buona ....... il cielo però è troppo contrastato e le nuvole sembrano incollate hmmm.gif Ripartirei dal NEF per una nuova PP.

Ciao.
Fasciolo
E perchè dovresti ??

Forse un po troppo contrasto tra cielo e nuvole..ma si rimedia...

Ciao Franco
kogaku
...ahah! Chi te le insegnate queste conversioni dure, bruciate e con le oNbre chiuse?? Peccato, chè la foto meritava!
cosimo.camarda
ciao..ringrazio anche voi...la foto a colori l'avevo già postata...ed era stata apprezzata...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
CarloNadalin
La versione a colori sembra quasi un'altra foto tongue.gif

Un pò esasperata la conversione in B&W...

ciao
Carlo
Vito.Coppola
A colori e' una meraviglia... Pollice.gif !


Vito
roberto depratti
QUOTE(cosimo.camarda @ Oct 9 2008, 08:19 PM) *
ciao..ringrazio anche voi...la foto a colori l'avevo già postata...ed era stata apprezzata...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Buona a colori; comunque secondo me hai sbagliato la conversione in BW. Credo che, senza esasperare neri e bianchi, si possa ottenere un bianco e nero con i fiocchi.

Roberto
Zebra3
QUOTE(vincent77 @ Oct 4 2008, 01:23 PM) *
La parte inferiore ci puo' stare, ma il cielo e le nuvole sono sicuramente da rivedere.



QUOTE(shadowman!! @ Oct 4 2008, 12:09 PM) *
da cestinare no, da rivedere sì wink.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(marco.pesa @ Oct 4 2008, 01:16 PM) *
Il cielo è troppo scuro, le nuvole sembrano incollate... è da rivedere la conversione.



quoto Marco! rolleyes.gif


La versioni a colori è buona, riprova a convertire smile.gif
alino67
la versione a colori mi piace molto di più
ciao ale
carmine esposito
Cosimo, senza dubbi quella a colori Pollice.gif

Carmine
cosimo.camarda
vi ringrazio tanto degli ultimi intervernti, ho trovato riscontro ad il mio gusto personale...i colori soprattutto questi, mi piacciono.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.