Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
scipio
Tutti i commenti saranno molto graditi.....
Andrea Moro
L'inquadratura è ben fatta anche se non è particolarmente "dinamica". Non mi convincono i colori, un po' troppo saturi per i miei gusti. Il cielo poi sembra quasi pitturato... wink.gif
alessandro.sentieri
Un bello scorcio, con colori accattivamente anche se lievemente oltre i miei canoni per quanto riguarda la saturazione (notoriamente elevati).
Forse, fossi in te, azzarderei anche un taglio quadrato.

Saluti
Ale
ValerioMusi
Colori un po' fosforescenti e troppa MDC a mio modesto parere....





Valerio
Maury_75
Anche x me i colori sono troppo saturi, inoltre proverei ad applicare una maschera sull'acqua diminuendo luminosità e aumentando il contrasto, vedi cosa ti esce da quei riflessi!!!
Saluti Maury
Vincenzo.Cicchirillo
E' palese che hai esagerato con la saturazione.
scipio
grazie.gif per essere passati. avete ragione circa la saturazione dei colori. prutroppo sono passato dal posto con una bellissima luce. il tempo di tornare a casa prendere la macchina fotografica e ritornare o che il cielo si era coperto ad ovest e la luce era diventata pessima con i colori slavati. per questo ho tentato di riprodurla con capture nx ma i risultati non sono stati brillanti. ci lavorerò su seguendo i vostri suggerimenti.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.