Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
.... rolleyes.gif ..........

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
Giacomo.B
A parte il Sensore da pulire... laugh.gif l'idea non e' male Francesco...la scurirei pero' un attimo per renderla ancora piu' drammatica e toglierei quelle viti in terra e quel pezzo di ferro al centro... wink.gif

Saluti

Giacomo
mirko_nk
Imponente la situazione di luce e ottima la compo. Manca secondo me un pochino di luminosità e contrasto.....

Comunque ottimo scatto..... guru.gif

Ciao
Francesco Martini
QUOTE(Giacomo.B @ Oct 3 2008, 06:52 PM) *
A parte il Sensore da pulire... laugh.gif l'idea non e' male Francesco...la scurirei pero' un attimo per renderla ancora piu' drammatica e toglierei quelle viti in terra e quel pezzo di ferro al centro... wink.gif

Saluti

Giacomo

Quale sensore da pulire??????? messicano.gif
Francesco Martini
ValerioMusi
Ottima la composizione...
Foto davvero molto ben fatta....
Quoto Giacomo sul fato di drammatizzare ancora di piu' il tutto....




Valerio
Negativodigitale
Io la trovo stupenda così com'è, ha potenza e classe da vendere ed un soggetto credibile.

Complimenti Francesco!

Paolo
p.valdoni
Molto bella e naturale. Il sensore è pulito. Occorre controllare gli schermi dei pc invece....
Giacomo.B
QUOTE(p.valdoni @ Oct 4 2008, 01:12 PM) *
Molto bella e naturale. Il sensore è pulito. Occorre controllare gli schermi dei pc invece....


Il mio schermo e' pulito...e' il Martini che fa il furbo..ha modificato la foto.. smile.gif

Saluti

Giacomo
Francesco Martini
QUOTE(Giacomo.B @ Oct 4 2008, 03:35 PM) *
Il mio schermo e' pulito...e' il Martini che fa il furbo..ha modificato la foto.. smile.gif

Saluti

Giacomo

...cosa ho fatto...io??????? laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Vito.Coppola
Molto bella l'idea e l'immagine,personalmente mi piace cosi,complimenti!!!

Un saluto
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.