Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giòdivita
Salve Gente

Forse chiamo con un altro nome la stessa cosa di sempre"il tramonto". Ogni giorno mi sembra diverso, ma mi entusiasma, sempre!, e alla fine del giorno il sole lascia il posto a qualcos'altro.

Un saluto
Giòdivita
ValerioMusi
Personalmente sono un amante di questo genere di paesaggi,la seconda la reputo la migliore della serie sia per compo e cromie calde.....




Valerio
alcarbo
Buone (anche per me la seconda.......e la prima) ciao
cosimo.camarda
hai fatto bene! mi piace la quarta per i colori, non per la compo....la luna è troppo centrale, secondo me.
Massimiliano C. Scordino
belle tutte ma la prima e stupenda

ciao Massimiliano
Maury_75
Una bella serie che racconta un momento importante del giorno, la loro forza è il modo in cui le hai presentate: tardo pomeriggio, tramonto, crepuscolo, inizio della notte!
La prima è un pò penalizzata dalle bruciature causate da un sole ancora troppo alto!
In generale complimenti!
Saluti Maury
easycon69
Un'ottima serie di scatti che documenta bene la bella serata. Mi piace molto l'ultima.

Luca
alessandro.sentieri
Ciao Giò, davvero una buona serie di tramonti.
La seconda e, soprattutto, la terza, per me, le migliori del lotto.

Saluti
Ale
Giòdivita
Salve gente

Vi ringrazio tutti di cuore per la visita e i complimenti ( piacciono sempre) , ma sopratutto i suggerimenti che sono un contributo prezioso per crescere. grazie.gif grazie.gif

un saluto
Giòdivita
Vincenzo.Cicchirillo
A me piace molto la 2 (peccato per le zone bruciate) e la 3 ( anche se una regolatina ai livelli non ci stava male).
Vito.Coppola
Ciao Gio',sono tutte molto belle e ben fatte,la mia preferita e la terza che la trovo a dir poco meravigliosa con colori streppitosi,sinceri complimenti!!!

Un saluto
Vito
Grifone72
QUOTE(Maury_75 @ Oct 3 2008, 09:14 AM) *
Una bella serie che racconta un momento importante del giorno, la loro forza è il modo in cui le hai presentate: tardo pomeriggio, tramonto, crepuscolo, inizio della notte!
La prima è un pò penalizzata dalle bruciature causate da un sole ancora troppo alto!
In generale complimenti!
Saluti Maury


Quoto Maury, bella l'intensità cromatica e la luce di questa serie di tramonti.

Ciao, Luca.
Giòdivita
Salve gente

Un grazie molto sentito a Vincenzo, Vito e Luca per la visita e i complimenti. grazie.gif

Un saluto
Giòdivita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.