Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
radioamatore1957
Ciao, hò voluto dare l'impressione di una stampa antca a questo porticato in Sabbioneta.
Non sò se la cosa sia riuscita.Voi che ne dite?
Ciao.Fabio.
Mauro Va
io penso di si, scusa ma la foto pende un pò a destra oppure è il gioco di ombre e luci? Non la prendere come una critica ma una curiosità.
ciao
Alba
Antonio Canetti
è perfettamente perpendicolare ai bordi della foto,
una bella relizzazione di un classico portico, e molto bella la luce che a quasi 45 gradi entra nel portico dividendo bene in due parti uguali ed inoltre un'ottima esposizione che bilancia bene le ombre con le luci.

Complimenti

Antonio
Mauro Va
o Antonio sò d'accordo che la luce è molto bella e divide in due parti uguali, ma dimmi per piacere, prima di cambiare monitor o andare dall'oculista se il gioco che fà è anche quello di obliquare almeno il camminamento verso destra?
Grazie ciao
Alba
radioamatore1957
QUOTE(albaprima @ Oct 31 2008, 08:56 PM) *
o Antonio sò d'accordo che la luce è molto bella e divide in due parti uguali, ma dimmi per piacere, prima di cambiare monitor o andare dall'oculista se il gioco che fà è anche quello di obliquare almeno il camminamento verso destra?
Grazie ciao
Alba


Ciao, è vero quello che dice Alba, la foto pur essendo "a filo di piombo" in effetti nella parte illuminata dal sole che entra tra le volte sembra svirgcolare a destra.
Ciao.Fabio.
Mauro Va
Grazie Fabio per la risposta e ancora complimenti per le belle foto che ci regali.
Ciao
Alba
Antonio Canetti
QUOTE(albaprima @ Oct 31 2008, 08:56 PM) *
o Antonio sò d'accordo che ........ o andare dall'oculista se il gioco che fà è anche quello di obliquare almeno il camminamento verso destra?


ciao Alba,
non è che devi andare dall'oculista, ma non sempre quello che vediamo è reale, se vuoi puoi diverti un po' dai un occhiata a questo sito:

http://www.quizzi.it/public/linksCentrali/effettiottici.htm

buon divertimento

Antonio
Mauro Va
grazie Antonio, io gli dò un "occhiata" molto volentieri e ti ringrazio dell'attenzione.
un saluto
Alba
Marco Loisi
Complimenti per la foto, è molto gradevole la simmetria ed il gioco di luci. Forse sarà il mio monitor, ma l'avrei sottoesposta un pochino... wink.gif

Bello scatto.

Ciao,
Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.