Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Il sole del tramonto evidenziava i segni del passaggio di un trattore....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vecchiavolpe
Peccato per il flare e la parte destra..

Sandro
Maury_75
QUOTE(vecchiavolpe @ Oct 2 2008, 07:55 PM) *
Peccato per il flare e la parte destra..

Sandro

Bello il controluce ottimamente gestito che evidenzia i segni su grano, il flare trovo che faccia parte integrante dello scatto avresti potuto toglierlo ma non lo hai fatto: condivido la tua scelta!
Saluti Maury
cosimo.camarda
...mi piace la compo, ma in questo caso il flare no....
alcarbo
fa niente il flare.......la foto è bella (per me)
MescoDesign
luce duretta e flare...la compo ci stava...peccato.

m.
Antonio Canetti
mi piace e apprezzo sempre il riflesso in macchina, ma questa volta essendo un solo riflesso stona come una macchia, comunque rimane una buona inquadratura.

Antonio
easycon69
Una bella composizione in una situazione di luce non facile. Il flare, per me, è questione di gusti personali.

Luca
mirko_nk
Grazie a tutti per essere passati e per aver commentato. Il flare non mi ci dispiaceva e l'ho lasciato...

QUOTE(MescoDesign @ Oct 3 2008, 08:35 AM) *
luce duretta e flare...la compo ci stava...peccato.

m.

Si l'ho notata, ma non capisco il perché... ho scattato verso le 19.30 del 4 agosto, quindi una luce vicina al tramonto e ho utilizzato un GND da 1 stop per il cielo, WB luce giorno. hmmm.gif
Andrea Moro
Ciao Mirko, anche secondo me la luce non è il massimo. Il 4 agosto alle 19.30 comunque la luce non è ancora quella del tramonto. La composizione non è male Pollice.gif
alessandro.sentieri
Quoto Mesco e Andre.
La luce non era ancora al meglio, attendere, se possibile, un'altra mezzora sarebbe stato necessario.
Il flare e il cielo a dx un pò troppo slavato sono le conseguenza.
La composizione, come ti hanno già fatto notare gli altri, è invece ottima.
Ovviamente, secondo il mio parere.

Ale
moicano
Una buona foto, che con una luce diversa sarebbe stata ottima...

ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima la compo ma secondo me la luce non era ottimale.
mirko_nk
Grazie a tutti per essere passati e aver commentato. grazie.gif

QUOTE(Andrea Moro @ Oct 3 2008, 01:25 PM) *
Ciao Mirko, anche secondo me la luce non è il massimo. Il 4 agosto alle 19.30 comunque la luce non è ancora quella del tramonto. La composizione non è male Pollice.gif



QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 3 2008, 02:15 PM) *
Quoto Mesco e Andre.
La luce non era ancora al meglio, attendere, se possibile, un'altra mezzora sarebbe stato necessario.
Il flare e il cielo a dx un pò troppo slavato sono le conseguenza.
La composizione, come ti hanno già fatto notare gli altri, è invece ottima.
Ovviamente, secondo il mio parere.

Ale

Grazie per i preziosi consigli. Era la prima volta che uscivo con il GND e in effetti non mi quadrava la resa delle foto. Mi sono fatto gabbare dal fatto che a DX del casolare c'è una collinetta che poi avrebbe coperto il sole prima del tramonto, ma certamente ancora c'era autonomia...

Un saluto a tutti....
Grifone72
Mi piace molto la composizione ed il taglio quadrato che hai dato a questa immagine, interessante il gioco di linee creato dai solchi e buona la scelta dei soggetti sullo sfondo, come ti hanno detto la luce purtroppo non è delle migliori.

Ciao, Luca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.