Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FM
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Peppinsky
A me piace molto la seconda per come attira la linea d'entrata.
Anche la prima non è male
L'ultima invece troppo buia
frabarbani
La seconda è la mia preferita: la strada accompagna lo sguardo verso il soggetto della foto, l'alba. Ottima, perciò, la composizione. Belli, infine, i colori e l'esposizione.
Complimenti!
fra
Maury_75
Qui scatta d'obbligo guru.gif
Complimenti e saluti!
Maury
Andrea Moro
Buone composizioni, specie la seconda Pollice.gif Ottima la luce, complimenti davvero per le belle realizzazioni Pollice.gif
ValerioMusi
Tre grandissime foto...
La prima pero credo sia la migliore della serie per l'ottime cromie naturali e calde che hai catturato e l'ottima composizione...



Valerio
cosimo.camarda
ciao, molto bella la seconda..sia per la compo, che per le cromie!
alcarbo
veramente belle specie la seconda ! complimenti
Massimiliano C. Scordino
non per essere ripetitivo ma la seconda e davvero bellissima,complimenti

ciao Massimiliano
MescoDesign
...splendida la seconda.

m.
easycon69
Concordo con gli altri circa la bellezza della seconda, ed inoltre mi piacciono i colori della prima.

Luca
alessandro.sentieri
Davvero un'ottima serie, con la seconda foto decisamente migliore delle altre.

Saluti
Ale
FM
Grazie a tutti e grazie soprattutto a Mesco che mi ha dato una mano a "recuperare" la seconda foto!
Grifone72
Complimenti! Bellissime immagini dai colori strepitosi, per la composizione scelgo anche io la seconda. Bravo! Pollice.gif

Ciao, Luca.
Marco Vegni
Bellissime foto ma la seconda, a mio avviso, ha una marcia in più...complimenti

ciao ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.