Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Commenti,critiche suggerimenti sempre graditi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mirko_nk
Buona l'idea, ma a mio avviso troppi elementi di disturbo.

Ciao
alessandro.sentieri
Personalmente avrei preferito tu avessi optato per un taglio decisamente quadrato, sacrificando qualcosa sulla dx.
Per il resto concordo con quasi tutte le tue scelte compositive anche se, a gusto mio, un filo di saturazione in più avrebbe reso la foto più importante dal punto di vista emotivo.

Ale
Maury_75
QUOTE(mirko_nk @ Oct 2 2008, 02:17 PM) *
Buona l'idea, ma a mio avviso troppi elementi di disturbo.

Ciao


Concordo è un'idea minimalista ma con troppa roba sulla collina!
Saluti Maury
dario-
Ti hanno già detto tutto wink.gif a me comunqu epiace. Colori e atmosfera decisamente autunnale.

Ciaoo
Dario
roberto depratti
Gli elementi primari su cui giostrare: cielo e albero centrale.

Ciao - Roberto
cosimo.camarda
ciao Vincenzo, come idea non è male, ma guardandola mi pare come se mancasse qualcosa!
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a Tutti dei consigli e delle opinioni.
Andras.Gyorosi
La foto in sè è piacevole, ma personalmente avrei concentrato l'attenzione solamente sull'albero centrale e sul cielo, facendo una decine passi ancora avanti con un punto di ripresa più bassa, tagliando fuori dall'inquadratura gli altri elementi che si trovano nella sua vicinanza.

Ciao!
Andras
vecchiavolpe
Per essere minimalista contiene troppi elementi.

Sandro
easycon69
L'idea della diagonale e dell'albero è buona, ma non ci volevano gli altri soggetti di disturbo (motosega ? rolleyes.gif )

Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie ancora Andras,sandro e Luca.Vuol dire che la prossima volta insieme Alla D300 portero' la motosega per rimuovere gli elementi che disturbano la Compo laugh.gif Lampadina.gif .Grazie del consiglio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.