Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Jena_Plisskey
...ciao a tutti..volevo sottoporvi questo mio scatto...graditi i vostri commenti, come sempre!!
mirko_nk
Sinceramente non mi convince. La compo è un poco superficiale e il soggetto lo trovo poco interessante.

Ovviamente mio modestissimo parere....

Ciao
alessandro.sentieri
Ciao Jena (nick fantastico !!!)
La situazione è decisamente curiosa e quindi complimenti per il colpo d'occhio nel saperla individuare.
Quello che noto è un pò di sgranatura...

Ale
Andry81
A me piace, hai catturato una bella scena e forse a livello compositivo c'è un pò troppa acqua in basso, ma è cosa da poco.

Andrea
Massimiliano C. Scordino
mi ricorda il mio passato da pescatore,attaversare un fiume e mettersi a pescare li soli e stupendo.
A me piace davvero.

Ciao Massimiliano
roberto depratti
L'attimo ed il colpo d'occhio vanno premiati, pertanto un bel 6 1/2. Limito la valutazione non tanto per la sgranatura (a me non dispiace l'effetto che ...muove l'immagine, lo rende più profondo) quanto per gli spazi presenti nello scatto. Buona metà dell'acqua andrebbe eliminata.
Parere personale, Ti saluto.

Roberto
Matt.3
Eh si, un pò d'acqua sotto andrebbe tolta,
per il resto Pollice.gif

Un saluto

Matt
cosimo.camarda
a me piace come scatto, qualcosa di nuovo...
Marco Vegni
Non me ne volere, ma anche a me questo scatto non mi convince molto...forse la posizione del soggetto principale è troppo centrale.
Ma la grana è aggiunta volontariamente oppure è solamente rumore?

ciao ciao
Marco
Jena_Plisskey
Grazie a tutti x i commenti..cercherò di migliorare..a presto!
P.S.: la grana è rumore...ma un po mi piace...!!!
Maury_75
QUOTE(Andry81 @ Oct 1 2008, 03:00 PM) *
A me piace, hai catturato una bella scena e forse a livello compositivo c'è un pò troppa acqua in basso, ma è cosa da poco.

Andrea

Bellisima, quoto Andrea sulla compo!
Saluti Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.