Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Salve a tutti,che ne pensate di questa foto???meglio a colori o bianco e nero???

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vito
vecchiavolpe
La mia risposta penso gia la conosci, in questo caso poi, con dei colori strepitosi!
Pollice.gif

Sandro
Andras.Gyorosi
Preferisco quella a colori! Pollice.gif

Ciao!
Andras
Vito.Coppola
QUOTE
Inviato il Oggi, 07:37 PM
La mia risposta penso gia la conosci, in questo caso poi, con dei colori strepitosi!


Sandro


Grazie Sandro,lo so molto bene che ti piacciono le foto a colori,perche' anch'io le preferisco!!!


QUOTE
Inviato il Oggi, 07:40 PM
Preferisco quella a colori!

Ciao!
Andras


Grazie Andras per il tuo gradito passaggio
corcla
come già detto da altri con quei colori magnifici, non ci sono paragoni, il BW lo trovo smorto
mirko_nk
colori...
Maury_75
Mi piacciono antrambe con una leggerissima preferenza x il BW.
Bella!
Saluti Maury
Andrea Moro
In questo caso il colore aggiunge emozione, una sensazione di freddo...la preferisco per questo motivo Pollice.gif Il bianconero invece è un po' smorto, specie sul mare, che ha dei toni molto appiattiti.
Giòdivita
A colori molto di più.



Ciao Vito
Giòdivita
carlovig
Preferisco quella a colori.

carlo
alessandro.sentieri
Anche per me color, con i toni tutti sul celeste/ciano che accrescono la sensazione di maltempo che si percepisce.
Ale
ValerioMusi
Decisamente migliore la versione a colori....
Ottima la composizione,unico neo,quella macchia nera sulle nuvole perpendicolare alla prua della barca....




Valerio
Marco Vegni
Bello scatto e buona composizione...mi piacciono tutte e due le versioni ma tendo a preferire il BN.

ciao ciao
Marco
roberto depratti
Secondo me meglio a colori. Di base è scura ...la conversione risulta tetra, spenta. Non si "accende".

Roberto
Vito.Coppola
grazie.gif mille a tutti!!!


Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.