Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
benzo@baradelenzo.com
Ho una foto con una piscina vuota, vorrei crearci sopra l'acqua. Qualcuno ha idea da dove si puó iniziare?
Ciao e grazie:
Enzo

OkadaToru
QUOTE(benzo@baradelenzo.com @ Sep 30 2008, 09:57 AM) *
Ho una foto con una piscina vuota, vorrei crearci sopra l'acqua. Qualcuno ha idea da dove si puó iniziare?
Ciao e grazie:
Enzo


Ciao Enzo,

Puoi creare un nuovo livello su cui disegnare tramite lo strumento penna i contorni che dovrebbe avere l'acqua, poi riempire il tracciato con un blu o un verde a piacere.
Duplicare e specchiare i bordi della piscina in modo da averne l'immagine speculare, montarli, e applicare in fine il filtro onda, ridurre l'opacità del livello.
Credo che così e con un altro pò di lavoro di bruciatura schermatura dovresti ottenere un buon livello di precisione.

Saluti,
Enzo
Nickel
L'acqua con le sue increspature ed i suoi riflessi te la crei su di un livello vuoto con sfondo trasparente, una volta che ce l'hai selezioni tutto>copi ed incolli dentro nella piscina vuota della quale avrai selezionato il bordo, ti rimarrà solo di rifinire il bordo agendo sulla maschera con un pennello, un es. veloce in bassa risoluzione

IPB Immagine
litero
aggiungo all'ottimo nickel che puoi distorcere il livello acqua per dargli un senso di prospettiva maggiore.
benzo@baradelenzo.com
FATTO, GRAZIE A TUTTI.
CIAO ENZO

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.