Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sferro
Volevo sapere se qualcuno ha sentore che esca questo obiettivo con lo stabilizzatore.
Siccome vorrei prendere questo obiettivo e visto che la versione attuale è quasi introvabile molti rivenditori dicono che le scorte stiano esaurendo per la vicinanza dell'uscita stabilizzata.
Qualcuno ne sa qualcosa????

Stefano

Lucabeer
QUOTE(sferro @ Sep 30 2008, 09:27 AM) *
Qualcuno ne sa qualcosa????


Come detto tante volte, no: o non lo si sa, o i pochi che lo sanno non potrebbero comunque rivelarlo.

Andiamo quindi al bar...
mauroci
QUOTE(sferro @ Sep 30 2008, 09:27 AM) *
Volevo sapere se qualcuno ha sentore che esca questo obiettivo con lo stabilizzatore.
Siccome vorrei prendere questo obiettivo e visto che la versione attuale è quasi introvabile molti rivenditori dicono che le scorte stiano esaurendo per la vicinanza dell'uscita stabilizzata.
Qualcuno ne sa qualcosa????

Stefano


Lo aspettiamo in molti...
gambit
QUOTE(sferro @ Sep 30 2008, 08:27 AM) *
Volevo sapere se qualcuno ha sentore che esca questo obiettivo con lo stabilizzatore.
Siccome vorrei prendere questo obiettivo e visto che la versione attuale è quasi introvabile molti rivenditori dicono che le scorte stiano esaurendo per la vicinanza dell'uscita stabilizzata.
Qualcuno ne sa qualcosa????

Stefano



MAGARI!!! il mio parco ottiche sarebbe a posto...



g.caprio
Certamente prima o poi uscirà, ma per intanto il modello esistente è splendido. Pino
sferro
QUOTE(g.caprio @ Sep 30 2008, 09:09 PM) *
Certamente prima o poi uscirà, ma per intanto il modello esistente è splendido. Pino


Ok grazie a tutti ... per ora mi sono prenotato questa versione a dire il vero quasi introvabile. Lo avevo già provato sulla d50 ed ero rimasto ben colpito ora lo devo abbinare alla d300 e penso che sia ancora meglio...

Stefano
alexb61
Vai tranquillo, è un ottimo obiettivo. Con il tc14 è una scheggia, la settimana prossima lo proverò a Torrile con il tc17.
Ciao

alex
sferro
QUOTE(alexb61 @ Oct 1 2008, 08:21 AM) *
Vai tranquillo, è un ottimo obiettivo. Con il tc14 è una scheggia, la settimana prossima lo proverò a Torrile con il tc17.
Ciao

alex


Ciao anche io l'ho provato con tc 1.4 adesso ho preso anche 1.7 appena mi arriva faccio prove.
Fammi sapere come va...

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.