Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
RICCARIK
Salve,volevo chiedere a qualcuno esperto di camera raw come è che funziona lo strumento Raddrizza foto..mi spiego..io con cs3 lo faccio tranquillamente e una volta che tiro la linea sull'orizzonte da correggere con l'apposito strumento ,poi con i filtri correzione è molto semplice..in ACR invece attivato lo strumento apposito e la taglierina(che si attiva da sola,ma da quanto ho capito è normale)traccio la linea sull'orizzonte da correggere..poi la taglierina compare..ma diventa come una cornice che gira intorno alla foto ma l'inclinazione della foto non cambia..rimane li bella che ferma!!!cosa sbaglio?
Grazie
nippokid (was here)
QUOTE(RICCARIK @ Sep 30 2008, 12:28 AM) *
...cut...cosa sbaglio?

Niente, funziona esattamente così...è che in genere poi l'immagine viene aperta in Photoshop e magicamente la si ritrova dritta smile.gif ...possibile che tu non abbia mai aperto in PS un RAW convertito in TIFF/Jpeg da ACR? ...almeno per vedere l'effetto che fa?? hmmm.gif hmmm.gif

bye.
RICCARIK
QUOTE(nippokid @ Sep 30 2008, 03:00 AM) *
Niente, funziona esattamente così...è che in genere poi l'immagine viene aperta in Photoshop e magicamente la si ritrova dritta smile.gif ...possibile che tu non abbia mai aperto in PS un RAW convertito in TIFF/Jpeg da ACR? ...almeno per vedere l'effetto che fa?? hmmm.gif hmmm.gif

bye.

No perchè ho iniziato adesso ad usare ACR ed era proprio per raddrizare una foto,oltrtutto jpg,cmq adesso ci proverò..Grazie smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.