Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
CarloNadalin
Ciao a tutti,
ho sempre guardato il B&W con un pò di "distacco" ma in quest'immagine credo ci stia abbastanza...voi che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

[ cliccare sull'immagine per vederla meglio ]

Come sempre i riscontri saranno sempre graditi rolleyes.gif
Ciao
Carlo
Manuela Innocenti
Mi piacciono molto, sia il taglio, che la posa del modello, e anche la conversione e la luce.
Perfect ! rolleyes.gif
cosimo.camarda
secondo me Carlo, potrebbe fotografare anche il nulla...la foto sarebbe ugualmente bella e ben fatta, il sentieri, mi ricordo in un altro post disse:- quando c'è il maniaco.... aveva perfettamente ragione!!! tongue.gif

complimenti.
tosk
concordo anch'io, una gestione delle ombre perfetta. starebbe benissimo in una campagna pubblicitaria.
ciao
Marco Vegni
Bello scatto, taglio e posa del modello perfetti...

Ottimo lavoro

ciao ciao
Marco
fabiocapoccia
trovo lo scatto molto buono, complimenti smile.gif
CarloNadalin
Cavolo...grazie a tutti dei riscontri...non me lo aspettavo visto che è un genere che non sviluppo di frequente!
Onorato dalle vostre risposte....ciao
Carlo

PS: Cosimo intendevi "manico" o proprio "maniaco"??? messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Manuela Innocenti
Maniaco direi ... della perfezione messicano.gif
alessandro.sentieri
... manico, maniaco... boh messicano.gif
Resta il fatto che Carlo, grazie al suo gran manico fotografico e al fatto di essere un maniaco della perfezione tecnica, riesce a tirar fuori sempre delle ottime foto.
E questa non è davvero da meno, sotto ogni aspetto.

Saluti e complimenti
Ale
cosimo.camarda
QUOTE(CarloD70 @ Sep 30 2008, 11:05 AM) *
Cavolo...grazie a tutti dei riscontri...non me lo aspettavo visto che è un genere che non sviluppo di frequente!
Onorato dalle vostre risposte....ciao
Carlo

PS: Cosimo intendevi "manico" o proprio "maniaco"??? messicano.gif messicano.gif messicano.gif



cerotto.gif accidenti!! manico, manico...
CarloNadalin
Grazie Raga... messicano.gif messicano.gif
pipaolox
QUOTE(CarloD70 @ Sep 30 2008, 11:05 AM) *
Cavolo...grazie a tutti dei riscontri...non me lo aspettavo visto che è un genere che non sviluppo di frequente!
Onorato dalle vostre risposte....ciao
Carlo

PS: Cosimo intendevi "manico" o proprio "maniaco"??? messicano.gif messicano.gif messicano.gif


Ma da un campione di gestione delle luci e dei partcolari come te nello still life non poteva nascere che un'ottimo ritratto con ottima gestione di luci e particolari, in fondo il ritratto possiamo definirlo uno " still life solo un pò più grande" .

Grande Carlo

Paolo
maurizioricceri
Grande !!! Perfetta in ogni suo pixel .
CarloNadalin
Un sentito grazie anche a Paolo e Maurizio....sinceramente non mi aspettavo risposte così positive in considerazione proprio del fatto che non è un genere che io affronto regolarmente....grazie!
zico53
Anche io devo dire che nelle riviste e cataloghi vari ho visto di molto peggio; questo è proprio un saggio di bravura. Stracomplimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.