Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
enrico.razzi
Domenica scorsa a Firenze era Bacco artigiano, festa dei contadini della Rufina che scendono in città per far benedire la vendemmia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
se la festa era dedicata a Bacco,non avrei tagliato i fiaschi.... rolleyes.gif
enrico.razzi
QUOTE(maurizioricceri @ Sep 29 2008, 10:02 PM) *
se la festa era dedicata a Bacco,non avrei tagliato i fiaschi.... rolleyes.gif


Purtroppo Maurizio ho dovuto tagliare le teste della folla, sarebbe stato sicuramente uno scatto migliore se avessi potuto riprendere una porzione di bottiglie maggiore. grazie.gif
Salvo40
Una bellissima foto , molto definita, perfettamente esposta ma che non mi convince nella composizione.............."è un mio parere........ sia chiaro, non è una critica"................ la vedo tronca........
enrico.razzi
QUOTE(Salvo40 @ Sep 29 2008, 10:31 PM) *
Una bellissima foto , molto definita, perfettamente esposta ma che non mi convince nella composizione.............."è un mio parere........ sia chiaro, non è una critica"................ la vedo tronca........



E' vero Salvo, il formato è un po' mozzato, tutto per le persone appena sottostanti che disturbavano a dir poco la composizione.
Andrea Moro
Peccato per l'affollamento! La foto è ben realizzata come nitidezza e colore, ma gli manca qualcosa nella composizione...troppi elementi in gioco.
enrico.razzi
Grazie per i commenti e buona luce a tutti voi! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.