Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dema
...dopo 20 giorni dall'ordine è arrivata è la prima reflex digitale nuova che compro le altre erano tutte usata da altri prima da me, per questa invece hanno rotto i sigilli davanti ai miei occhi.

Comunque ora vado a registrarla, poi passo nel club ad iscrivermi e chiedere qualche delucidazione.
alcarbo
Sono lieto di essere il primo a complimentarmi con te.
La godrai molto........... dopo il dovuto rodaggio tongue.gif

p.s. con "cerca" .... cerca e troverai un sacco di discussioni sui settaggi ecc.......... ciao al
cosimo.camarda
complimenti!! ottimo acquisto...
Tony_@
wub.gif L'affiancherei volentieri alla mia D300, ma per ora è solo un sogno rolleyes.gif (sig).

Ottimo acquisto e ...... ancor più ottimi clic, complimenti !!!
Tony.
Franco_
Ai matrimoni è uso felicitarsi con gli sposi...

allora FELICITAZIONI VIVISSIME

credo che il tuo sarà un matrimonio con i fiocchi

laugh.gif
fabiofavaloro
QUOTE(dema @ Sep 29 2008, 09:25 PM) *
...dopo 20 giorni dall'ordine è arrivata è la prima reflex digitale nuova che compro le altre erano tutte usata da altri prima da me, per questa invece hanno rotto i sigilli davanti ai miei occhi.

Comunque ora vado a registrarla, poi passo nel club ad iscrivermi e chiedere qualche delucidazione.



Complimenti per la nuova compagna di viaggio!
cuomonat
Congratulazioni vivissime. La voglio pure ioooooooo tongue.gif
g.snake
Complimenti vivissimi! Grande macchina ed è comprensibile che tu non abbia voluto aspettare che qualcuno la vendesse usata! laugh.gif
Io personalmente punto alla D300... Il Dx mi torna ancora troppo utile tongue.gif
Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.