Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vecchiavolpe
...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sandro
Vincenzo.Cicchirillo
Complessivamente mi piace molto,belli i colori ed il contrasto fra terra,verde e cielo.La vedo un po' pendente a Dx
alessandro.sentieri
Ciao Sandro.
A gusto mio, andrebbe tagliata parte del primissimo piano.
Il resto è molto bello.

Ale
cosimo.camarda
ciao sandro, mi piace tanto, sia come colori, che come composizione. complimenti.
mirko_nk
Ciao, i rametti in primo piano mi disturbano un pochino. Ottimi i colori e il resto della foto. Complimenti.
P.S... anche a me sembra che penda a DX, ma non so se la collina in quel punto è in discesa.

Ciao
Andras.Gyorosi
Bella foto, Sandro! A me la composizione piace così com'è! Anch'io noto una leggere pendenza a destra, almeno mi da quest'idea! Comunque è uno scatto molto piacevole! Pollice.gif

Ciao!
Andras
brunello
Mi associao ai commenti positivi. Mi piacciono i colori e quel volo di uccelli che si slanciano in alto come le nuvole. Un bell'effetto dinamico!
Forse, se ce l'avessi fatta, una inquadratura un pelino più su andava meglio; ma mi immagino che non hai avuto molto tempo per inquadrare
Ciao
Bruno
Andrea Moro
Il gruppo di volatili rende davvero molto bella questa foto, Pollice.gif Pollice.gif ,mandando un po' in secondo piano i suoi piccoli difetti (sembra uche l'orizzonte penda, ma è più probabile una distorsione prospettica e poi una sfoltita al primo piano non starebbe male)
Maury_75
Caro Sandro qui ti meriti un guru.gif
Proprio bella ottimo tempismo!
Saluti Maury
vecchiavolpe
grazie.gif grazie.gif a tutti per le visite ed i commenti. Anche a me l'immagine sembrava pendesse a destra, ma l'eremo è dritto, allora ho pensato alla naturale distorsione che si ha a 14 mm senza avere l'obiettivo in bolla.

Sandro
easycon69
Foto molto bella, con il volo degli uccelli che le dà una marcia in più. Concordo con Ale riguardo la parte bassa da tagliare.

Luca
vecchiavolpe
grazie.gif anche a Luca!

Sandro
Grifone72
Bello scatto Sandro, i colori sono eccezionali e lo stormo di volatili, con un cielo stupendo sullo sfondo, una vera chicca.
La compo ci sta, volendo puoi provare qualche aggiustatina come ti hanno suggerito. Complimenti.

Ciao, Luca.
giuseppe v
ciao Sandro, bellissimo questo storno di uccelli, una bella foto, ben composta con dei bellissimi colori. ( il primo piano piace anche cosi' )
Complimenti Pollice.gif

Giuseppe
vecchiavolpe
grazie.gif a Luca e a Giuseppe!

Sandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.