Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
le guardo, ma non convincono tanto....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

....ho notato che la compressione non ha risparmiato i colori....
Rugantino
A me non dispiacciono Cosimo, specialmente la prima.
Trovo però i colori un pò troppo esaltati ma forse è una mia personale impressione dovuta ad una predilezione per i toni più naturali e riscontrabili in realtà.
Knut_
Ciao Cosimo,
le foto mi piacerebbero, però anch'io trovo molto accesi o troppo contrastati i colori del campo....a mio parere non sono troppo naturali.....

Sono d'accordo con Rugantino.


Ciao

Luca
Maury_75
QUOTE(Rugantino @ Sep 28 2008, 08:17 PM) *
A me non dispiacciono Cosimo, specialmente la prima.
Trovo però i colori un pò troppo esaltati ma forse è una mia personale impressione dovuta ad una predilezione per i toni più naturali e riscontrabili in realtà.

Concordo, foto molto belle con un'ottima profondità, nella seconda rivedrei il bilanciamento del bianco!
Saluti Maury
ValerioMusi
Tre ottimi scatti,sia per composizione,cromie e luce.....
Le mie preferite sono le prime due....




Valerio
Alberto Fasciolo
ciao cosimo sono Alberto il nuovo proprietario della d80
da oggi entro anche io in questo mondo.....
aspetto solo qualche altra lezione da mio fratello(il problema è che nn torna più a casa) e poi ne inserisco qlc anche io....
cmq volevo complimentarmi per le favolose foto che scatti....

a presto ALBERTO
Andrea Moro
Ciao Cosimo, le foto sono gradevolissime per via della luce e i colori mi piacciono Pollice.gif Pollice.gif Non hanno un gran impatto compositivo, probabilmente a causa della mancanza di un primo piano che dia una maggiore profondità e tridimensionalità...

QUOTE(albyfasciolo @ Sep 29 2008, 12:47 AM) *
aspetto solo qualche altra lezione da mio fratello(il problema è che nn torna più a casa) e poi ne inserisco qlc anche io....

Sei il fratello di Franco Fasciolo? Benvenuto! smile.gif
Alberto Fasciolo
QUOTE(Andrea Moro @ Sep 29 2008, 08:39 AM) *
Ciao Cosimo, le foto sono gradevolissime per via della luce e i colori mi piacciono Pollice.gif Pollice.gif Non hanno un gran impatto compositivo, probabilmente a causa della mancanza di un primo piano che dia una maggiore profondità e tridimensionalità...
Sei il fratello di Franco Fasciolo? Benvenuto! smile.gif



Grazie mille per il benvenuto.....la passione di mio fratello ha colpito anche me......ma sono un principiante e di strada ne ho tanta da fare....comunque in futuro avrò bisogno anche delle Tue dritte
easycon69
Le foto mi piacciono, soprattutto la prima, ma anche per me i colori sono forse troppo saturi.

Luca
Marco Vegni
Belle foto Cosimo, mi piacciono tutte e tre, sei stato molto bravo.

Ciao
Marco
Zebra3
QUOTE(Rugantino @ Sep 28 2008, 08:17 PM) *
A me non dispiacciono Cosimo, specialmente la prima.
Trovo però i colori un pò troppo esaltati ma forse è una mia personale impressione dovuta ad una predilezione per i toni più naturali e riscontrabili in realtà.


...Ma sono i colori by Camarda


Nel complesso le trovo belle
Vito.Coppola
Ciao Cosimo,piacciono molto anche a me,in particolar modo la seconda la trova fantastica...!!!

Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Le Composizioni sono semplici ma belle,trovo un po' eccessivo il contrasto e la saturazione dei colori, almeno per quelli che sono i miei gusti.
cosimo.camarda
Ringrazio tutti dell'attenzione e dei suggerimenti dati, devo dire che la saturazione, un pò eccessiva per alcuni, è ricercata, ma non nascondo che già on-camera ho quel risultato...

ps. benvenuto alberto!!e tratta bene la mia d80!!!

ps2. Massi sei troppo buono!!
Negativodigitale
Belle, con composizione un po' vaga, sature.

Proverei anche un BN all'altezza della situazione, volendo.

Ciao! Paolo
Marco Senn
Cavolini, a me piacciono un sacco wink.gif

I colori in effetti sono un pò tirati, però caspita che nitidezza...
alessandro.sentieri
Per me belle proprio perchè sature.
Differentemente mi avrebbero detto pochino...

Ale
CarloNadalin
Ciao Cosimo,
tra le tre preferisco la prima per via di quella zona di luce/ombra ben visibile nella parte bassa del frame....la trovo più in linea anche con il titolo... rolleyes.gif

Ciao
Carlo
Andras.Gyorosi
Come colori me gustano così saturi! Invece per il gioco delle luci/ombre mi piace tanto la prima!

Ciao
Andras!
cosimo.camarda
grazie..grazie ancora!
Fasciolo
Come al solito bei panorami e bei colori....

Ci stai abituando troppo bene...


Complimenti..
Ciao Franco
cosimo.camarda
grazie mille Franco, troppo buono!
Andry81
Delle 3 la più bella è la 2, le nuvole in quel modo rendono molta profondità.
Grifone72
Mi piacciono molto i colori di queste foto, la prima è quella che preferisco, in particolare per le situazioni di luce/ombra , specialmente sul primo piano, che danno a mio avviso un po' più tridimensionalità alla compo rispetto alle altre. Bravo.

Ciao, Luca.
cosimo.camarda
grazie anche a voi, sono contento che siano piaciute.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.