Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
randels
commenti e critiche sempre graditi...
scusate per il file troppo pesante!!
dambrosio
Finalmente torna una foto fatta veramente bene su questo forum!!!!
Ottima la compo, interessante il soggetto (delle piante sorrette da "bastoni, a testimoniare il momento difficile dellUOMO e del modo in generale compresa la natura purtroppo)...
che dire...un cielo grandioso e con dei colori da paura!
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif



giorgio
ValerioMusi
Buona la composizione e il cielo direi che ha fatto la differenza....
A mio avviso credo che tu abbia esagerato con la MDC....




Valerio
Andrea Moro
Quei tre paletti mi sembrano un po' troppo sacrificati a lato della foto e sbilanciano la composizione. La foto mi sembra molto granulosa e i colori troppo ipersaturati...Rivedrei quindi la composizione sul campo e la resa in postproduzione.
Moua
Mah.....io non amo i colori troppo saturi e irreali, e nell'insieme non mi entusiasma più di tanto. Mi sembra inoltre poco definita.

Ciao
Attilio
Rugantino
QUOTE(Moua @ Sep 28 2008, 02:31 PM) *
Mah.....io non amo i colori troppo saturi e irreali, e nell'insieme non mi entusiasma più di tanto. Mi sembra inoltre poco definita.

Ciao
Attilio

La composizione, in generale, a me piace.
Trovo anch'io un'evidente esagerazione della MDC per recuperare una foto impastata e una innaturale saturazione dei colori che non trova riscontro nella realtà.
Ovviamente è solo una mia opinione.
alessandro.sentieri
Per me la composizione è ok.
Non mi piace molto invece l'uso un pò esagerato della mdc che probabilmene ho determinato anche la granulosità, specialmente nel cielo.

Saluti
Ale
randels
va meglio???
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.