Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
idolo90
Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho prenotato dal mio rivenditore di fiducia il tele 70-200 vr e dovrebbe arrivarmi a breve. girando tra i vari siti mi sta venendo il dubbio che sia imminente l'uscita di un nuovo tele 70-200 (forse con il vr di nuova generazione). voi sapete qualche cosa di più? il mio rivenditore dice che per almeno 12 mesi non ci saranno restyling. visto l'investimento non vorrei prendere un obtv già vecchio. grazie per chi risponde
lepus
QUOTE(idolo90 @ Sep 26 2008, 11:03 PM) *
Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho prenotato dal mio rivenditore di fiducia il tele 70-200 vr e dovrebbe arrivarmi a breve. girando tra i vari siti mi sta venendo il dubbio che sia imminente l'uscita di un nuovo tele 70-200 (forse con il vr di nuova generazione). voi sapete qualche cosa di più? il mio rivenditore dice che per almeno 12 mesi non ci saranno restyling. visto l'investimento non vorrei prendere un obtv già vecchio. grazie per chi risponde



Questa voce mi è giunta da poco... mi consola non essere l'unico ad averla beccata!

Proprio perchè mi è giunta voce all'orecchio di questa nuova riedizione, se così si può definire, che vado cercando un 70-200 2.8 VR ad un prezzo ottimo... ovviamente... so che sarà una ricerca lunga!
aiala480
QUOTE(idolo90 @ Sep 26 2008, 10:03 PM) *
Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho prenotato dal mio rivenditore di fiducia il tele 70-200 vr e dovrebbe arrivarmi a breve. girando tra i vari siti mi sta venendo il dubbio che sia imminente l'uscita di un nuovo tele 70-200 (forse con il vr di nuova generazione). voi sapete qualche cosa di più? il mio rivenditore dice che per almeno 12 mesi non ci saranno restyling. visto l'investimento non vorrei prendere un obtv già vecchio. grazie per chi risponde



appena tornato dalla photokina,non c'era nessuna traccia ,se ti serve acquistalo senno aspetta,non si sa quanto nel frattempo chi c'e' la' fa le foto .
ciao
idolo90
ok, grazie anch'io ho fatto varie ricerche ma non ho mai avuto certezze di queste voci. mantengo la prenotazione e spero che arrivi il prima possibile. ciao
alcarbo
QUOTE(aiala480 @ Sep 27 2008, 03:26 AM) *
appena tornato dalla photokina,non c'era nessuna traccia
ciao


Quindi nessun'altra novità ??? D3X D4 ??
80-400 VR AFS ??

Nient'altro che quello che è appena uscito perciò ?
carmine esposito
QUOTE(alcarbo @ Sep 28 2008, 12:09 AM) *
Quindi nessun'altra novità ??? D3X D4 ??
80-400 VR AFS ??

Nient'altro che quello che è appena uscito perciò ?

Sembra di no, solo il 50 1.4 AFS, e in verità al mio portafogli non dispiace.
Alfredo sei alla ricerca dell' avatar perfetto?
cosimo.camarda
...in alcuni negozi all'estero il 70-200vr è scomparso....svuotate le scorte, così come era successo per il 50....secondo me....sta per arrivare qualche novità.
F.Giuffra
Credo che con il VrII e i nano trattamenti Nikon debba rifare tutte... o almeno tante ottiche. Il bello è che con le nuove tecnologie le nuove più moderne e performanti possono costare meno delle vecchie, come nel caso del 24-70 rispetto al 28-70. E il 70-200 mi sembra il più logico adesso.

Ma sono sicuro che qualcuno riuscirà a lamentarsi pure di questo, dirà che ha comprato le ottiche per investire soldi e che ora gli si sono svalutate...
barbatrukko
Io sono nella stessa condizione......
Solo che come è stato riportato altrove, non essendo presente al Pkina...non lo vedo come imminente.
Non essendo imminente credo che seppur un annuncio arrivi...arriverà per novembre-dicembre (se poteva arrivare ad ottobre....arrivava al photokina)
Se arriva a Nov/Dic sarà disponibile a Feb/Mar..... Poi si aspettano 2 mesi per vedere se insorgono problemi e siamo a Maggio/Giugno...

Molto probabilmente il 70-200 sarà il prossimo...ma quanto prossimo non ci è dato saperlo....
tuttavia ritengo che un 70-200 VR2 non sarà tando diverso da un VR..... certo meno della differenza ch evi era fra 80-200 e 70-200VR
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.