Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Bolza
Indecisione nell'acquisto fra questi due obiettivi:dubbi in particolare sulla resa del 12-24 e sulla lunghezza focale del 11-16 forse troppo esigua.Pareri,commenti,prove e confronti....
venghino signori venghino...
Dria
Ho paura che non sia la sezione giusta ph34r.gif ,il sushi bar era più adatto,visto che non si parla di ottiche nikon
MB 1942
E' come far entrare un cane in chiesa. ph34r.gif
ros63
non trattando di obbiettivi nikkor sposto in altra sezione più idonea
Felicione
QUOTE(Bolza @ Sep 26 2008, 08:36 PM) *
Indecisione nell'acquisto fra questi due obiettivi:dubbi in particolare sulla resa del 12-24 e sulla lunghezza focale del 11-16 forse troppo esigua.Pareri,commenti,prove e confronti....
venghino signori venghino...

Non lo hai indicato quindi è da escludere il 12-24 Nikon; hai indicato il Tokina, quindi hai escluso anche le altre marche; se l'11-16 lo ritieni troppo esiguo prendi il 12-24.
Io ho il 12-24 e sono soddisfatto della scelta, non posso dire se è meglio o peggio degli altri comunque se vuoi (ma magari l'hai già visto) fai un giro quì.
L'11-16 l'ho escluso perchè ero scoperto tra 16 e 24, certo vale sempre il discorso "un passo avanti... un passo indietro..." ma essendo molto pigro ho preferito "coprirmi" meglio! laugh.gif
Bolza
QUOTE(ros63 @ Sep 26 2008, 10:10 PM) *
non trattando di obbiettivi nikkor sposto in altra sezione più idonea

Chiedo scusa,non ho pensato che non trattandosi di un obiettivo nikkor andasse postato in questa sezione!

QUOTE(Felicione @ Sep 26 2008, 11:13 PM) *
Non lo hai indicato quindi è da escludere il 12-24 Nikon; hai indicato il Tokina, quindi hai escluso anche le altre marche; se l'11-16 lo ritieni troppo esiguo prendi il 12-24.
Io ho il 12-24 e sono soddisfatto della scelta, non posso dire se è meglio o peggio degli altri comunque se vuoi (ma magari l'hai già visto) fai un giro quì.
L'11-16 l'ho escluso perchè ero scoperto tra 16 e 24, certo vale sempre il discorso "un passo avanti... un passo indietro..." ma essendo molto pigro ho preferito "coprirmi" meglio! laugh.gif


Si,ho escluso in Nikon perchè costa troppo:se nikon facesse 2 grandangoli per DX uno 'pro' e uno 'customer' sarebbe tutta un'altra storia!Avevo già letto la recnsione di ken sul Tokina e ne parlava molto bene,inoltre ho conosciuto su internet gente che possedendo la terna 12-24 24-70-e 70-200 ha preferito disfarsi del 12-24 per il 11-16 e questo mi fa pensare...
Anche perchè pigro non sono e quel passetto indietro lo potrei fare!:D
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.