Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
monopoli6946
salve a tutti.una domanda per chi ne sa più di me(molti).vorrei sapere come far funzionare il suddetto flash distante dalla mia d300 con il pilote commander,visto che il flash è dotato di servo cellula(così è scritto)ma non so da dove cominciare.spero di trovare in mezzo a voi,qualche Santo che mi possa illuminare.grazie e buone foto a tutti.antonio
omysan
Ciao e scusa se mi intrometto...
sono un novizio nel mondo reflex ( da questa primavera) e ora sto cercando un flash, ero molto tentato da questo SunPak PZ42X , come ti trovi? ( io per ora lo userei con una D40)

( se nella ricerca delle info dovessi trovare qualche cosa di interessante riguardo la tua problematica non esiterò ad informarti, anche se mi sembra strano non ci sia nulla nel manuale...)
nonnoGG
QUOTE(monopoli6946 @ Sep 26 2008, 08:08 PM) *
salve a tutti.una domanda per chi ne sa più di me(molti).vorrei sapere come far funzionare il suddetto flash distante dalla mia d300 con il pilote commander,visto che il flash è dotato di servo cellula(così è scritto)ma non so da dove cominciare.spero di trovare in mezzo a voi,qualche Santo che mi possa illuminare.grazie e buone foto a tutti.antonio

Il flash citato, stando alle caratteristiche rilevate dal sito del produttore (sul quale ti suggerisco di verificare meglio direttamente), non è dotato della funzione slave (o remote) che ti interessa.

Rammento che il Regolamento stabilisce con estrema chiarezza che questa Sezione è dedicata solo ai flash SB di produzione Nikon, per cui mi vedo costretto a spostare la discussione.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.